Goku Black Super Saiyan Rose, l'epicità del male torna nella linea SH Figuarts

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
2' 2''
Fonte

Bandai, celebre per la sua linea di action figure SH Figuarts, sta per aprire le prenotazioni per la ristampa di un personaggio tanto temuto quanto ammirato: Goku Black Super Saiyan Rosè (qui potete leggere la nostra recensione), tratto dall'universo di Dragon Ball Super. Questa nuova opportunità per i fan di possedere questa figura iconica offre un'occasione imperdibile per rivivere le emozioni delle battaglie e le trasformazioni che hanno segnato questo epico arco narrativo.

Goku Black Super Saiyan Rosè - SH Figuarts

  • Immagine 1 di 5
  • Immagine 2 di 5
  • Immagine 3 di 5
  • Immagine 4 di 5
  • Immagine 5 di 5

Il Super Saiyan Rosè rappresenta una delle trasformazioni più misteriose e potenti mai viste nell'universo di Dragon Ball. Ottenuta da Black Goku, o Zamasu possedendo il corpo di Goku, questa forma va oltre i confini delle tradizionali trasformazioni Saiyan. Secondo le parole di Zamasu stesso, il Super Saiyan Rosè viene raggiunto quando una divinità entra nel corpo di un Saiyan e supera il limite del Super Saiyan God. Questo rende Goku Black Super Saiyan Rosè non solo un avversario formidabile ma anche un simbolo della fusione tra divinità e mortale.

Advertisement

La ristampa della SH Figuarts di Goku Black Super Saiyan Rosè offre ai collezionisti e agli appassionati l'opportunità di possedere una rappresentazione accurata di questa leggendaria trasformazione. Realizzata con cura e attenzione ai dettagli, questa figura di 14 centimetri di altezza è interamente realizzata in PVC e ABS, garantendo robustezza e durata nel tempo. I numerosi punti di snodo consentono di esporre la figura in una vasta gamma di pose iconiche, catturando così l'essenza del personaggio e delle sue epiche battaglie.

Oltre alla figura principale, la confezione include una serie di accessori che permettono ai fan di personalizzare l'esperienza di collezione. Diverse mani intercambiabili consentono di creare pose dinamiche e espressive, mentre tre volti alternativi offrono la possibilità di mostrare diverse sfaccettature della personalità di Goku Black. Questi accessori aggiungono un livello di profondità alla figure, permettendo ai collezionisti di esprimere la propria creatività e passione per l'universo di Dragon Ball.

Prezzo e data di uscita

L'action figure di Goku Black Super Saiyan Rosè, frutto della collaborazione tra Bandai e Tamashii Nations, rappresenta un'occasione imperdibile sia per gli appassionati di Dragon Ball Super che per i collezionisti di action figure. La sua ristampa, disponibile tramite il distributore ufficiale italiano Cosmic Group, sarà disponibile a partire da gennaio 2025 ad un prezzo stimato di circa 34,90 Euro.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Dragon Ball Super vol. 1 - Manga

Dopo la caduta di Majin Bu, la Terra sperimenta un periodo di serenità. Tuttavia, per Goku e Vegeta, il richiamo dell'allenamento continua a bruciare intensamente, nonostante le preoccupazioni delle loro mogli. Mentre il pianeta gode di una...
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...