Goku Ultra Instinct SH Figuarts, rinasce grazie alla ristampa di Bandai

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 35''
Fonte

Bandai ha recentemente annunciato l'apertura dei preordini per la ristampa dell'ambita action figure di Goku Ultra Instinct, direttamente dalla serie animata di Dragon Ball Super. Questa nuova release della linea SH Figuarts di Tamashii Nations porta nuovamente sul mercato l'iconico protagonista della saga di Dragon Ball, pronto a conquistare i cuori dei fan con la sua potenza e determinazione.

Goku Ultra Instinct - SH Figuarts

  • Immagine 1 di 6
  • Immagine 2 di 6
  • Immagine 3 di 6
  • Immagine 4 di 6
  • Immagine 5 di 6
  • Immagine 6 di 6

Goku, il leggendario Saiyan protagonista del manga Dragon Ball e delle sue numerose iterazioni anime, è reso in modo impeccabile in PVC e ABS, con un'altezza complessiva di 14 centimetri. La sua versatilità è garantita dai numerosi punti di snodo, posizionati strategicamente per consentire agli appassionati di esporlo in una varietà di pose, catturando l'essenza dinamica del personaggio.

Advertisement

Ma ciò che rende questa action figure ancora più interessante sono gli accessori inclusi nella confezione. Oltre alla base espositiva, dotata di supporti per una stabile esposizione, gli acquirenti potranno godere di un effetto scenico che aggiunge ulteriore dinamicità alle pose di Goku. Inoltre, diverse mani intercambiabili consentono di personalizzare ulteriormente l'esposizione, mentre tre volti alternativi permettono di ricreare una gamma ancora più ampia di espressioni iconiche del guerriero Saiyan.

Per i fan della saga, questa ristampa della SH Figuarts di Goku Ultra Instinct rappresenta un'opportunità imperdibile per aggiungere un pezzo autentico alla propria collezione. Con la sua qualità costruttiva e l'attenzione ai dettagli, questa action figure cattura perfettamente lo spirito del personaggio e promette ore di divertimento nel ricreare le epiche battaglie dell'universo di Dragon Ball.

Prezzo e data di uscita

L'action figure di Goku Ultra Instinct, frutto della collaborazione tra Bandai e Tamashii Nations, rappresenta un'occasione straordinaria sia per gli appassionati di Dragon Ball Super sia per i collezionisti di action figure. Distribuita da Cosmic Group, questa ristampa sarà disponibile a partire da dicembre 2024 al costo approssimativo di 59,90 Euro.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Dragon Ball Super vol. 1 - Manga

Dopo la caduta di Majin Bu, la Terra sperimenta un periodo di serenità. Tuttavia, per Goku e Vegeta, il richiamo dell'allenamento continua a bruciare intensamente, nonostante le preoccupazioni delle loro mogli. Mentre il pianeta gode di una...
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...