Goldrake si alza trionfante nella nuova Figuarts Zero di Bandai

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 40''
Fonte

È tempo di accogliere con entusiasmo l'arrivo del leggendario Goldrake nella sua nuova forma, resa ancora più epica dalla Figuarts Zero Touchè Metallique di Tamashii Nations. Bandai ha lanciato i preordini per questa straordinaria figure, che cattura tutta la magnificenza e la potenza di uno dei mecha più iconici della storia dell'animazione giapponese.

Presentata per la prima volta durante il Tamashii World Tour 2023 a Parigi e successivamente esibita con orgoglio al Lucca Comics 2023 in Italia, questa figure è destinata a diventare un tesoro per i collezionisti e gli appassionati di Goldrake in tutto il mondo.

Advertisement

Ufo Robot Goldrake - Figuarts Zero Touchè Metallique

La statua ritrae Goldrake in una posa trionfante, eretto sopra i resti della temibile Bestia-Disco Gorgon. Con il braccio destro teso in avanti e l'iconica Alabarda Spaziale saldamente impugnata nella mano sinistra, la statica emana un senso di maestosità e potenza ineguagliabile.

Il genio artistico di Tomonobu Fuchi ha dato vita a questa meraviglia, scolpendo ogni dettaglio con una precisione impressionante. Con una altezza di 30 cm (19 cm fino alla testa), questa figura è realizzata con materiali di alta qualità, combinando PVC e ABS per garantire durabilità e bellezza durature.

Ma ciò che rende veramente speciale la Figuarts Zero Touchè Metallique è la sua innovativa tecnologia di verniciatura. La linea Touchè Metallique è stata appositamente creata per personaggi o robot con una struttura metallica di base, consentendo pose dinamiche che catturano l'essenza stessa del personaggio. La finitura metallica conferisce alla figura un realismo senza pari, portando Goldrake alla vita in modo nuovo e coinvolgente.

Advertisement

Oltre alla figura impeccabilmente dettagliata, ogni confezione include un foglio illustrativo da collezione, aggiungendo un tocco finale di eleganza e raffinatezza.

Prezzo e data di uscita

Goldrake, il mitico Ufo Robot, sarà disponibile per l'acquisto a partire da marzo 2025, al costo suggerito di circa 165.00 euro. Le figure saranno importate in Italia da Cosmic Group, il distributore autorizzato.

Prodotto Consigliato

UFO ROBOT Goldrake - La Serie Completa (3 Box - 10 Blu-ray) Ed. Italiana

In seguito all’invasione del suo pianeta natale da parte delle truppe di Re Vega, il principe Duke Fleed si vede costretto a fuggire sulla Terra a bordo del suo robot spaziale Goldrake. Spaesato e ferito, Duke Fleed viene accolto dal dottor...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...