Gormiti - The New Era: il live-action uscirà quest'anno

Autore: Davide Mirabello ,

Un franchise molto amato sta per arrivare con una versione live-action: si tratta di Gormiti: New Era, una serie live-action che sarà prodotta dal Gruppo Rainbow di Iginio Straffi e da Giochi Preziosi. A comporre la serie saranno due stagioni, con dieci episodi ciascuno da 22 minuti. Si tratterà di una produzione che unirà live-action e CGI. 

Ecco il teaser. 

L'annuncio è stato fatto durante in MIPCOM di Cannes. Lo stesso Iginio Straffi di Rainbow ha dichiarato:

Advertisement

Gormiti è un brand italiano dal potenziale enorme. Ho accettato la sfida di creare una serie live-action con grandi effetti speciali per una produzione di alto livello, in collaborazione con il team di Giochi Preziosi. Non vediamo l’ora di portare sugli schermi internazionali la storia eroica, lo spirito e i valori dei Gormiti come mai fatto prima.

Alle sue parole si sono unite quelle di Enrico Preziosi di Giochi Preziosi.

Come Presidente e fondatore di Giochi Preziosi- ha dichiarato- è con grande entusiasmo che saluto questa collaborazione con Rainbow. Gormiti è un marchio GP storico, e oggi, grazie a questo nuovo lancio, tornerà più potente che mai sulla scena internazionale. In Giochi Preziosi stiamo lavorando allo sviluppo di un’offerta di Action Figure studiata nei minimi dettagli che permetterà ai ragazzi di tutto il mondo di poter rivivere le avventure della saga Gormiti e offrire esperienze agli appassionati della property per ogni fascia di età. Sono convinto che questa collaborazione ci permetterà di dare nuovo slancio e forza ad un marchio iconico su scala globale.

Advertisement

In Gormiti – The New Era i protagonisti sono quattro giovani scelti dai Gormiti per guidare la battaglia contro i nemici che minacciano la Terra e Gorm. Scion Glen, Carter, Zane e Skye utilizzeranno il Gormita di Terra, Acqua, Fuoco e Aria per combattere. 
Da ricordare che il marchio Gormiti è stato lanciato nel 2005, passando dall'Italia a tutta Europa, e venendo distribuito in oltre 50 Paesi, con oltre cinquecento milioni di prodotti venduti. 

Prodotto Consigliato

Gormiti- Mini Figures multicolore

Più di 25 personaggi Gormiti da collezionare. Una confezione include 4 personaggi + codice per giocare sull'app.

Immagine tratta da Amazon: Gormiti Stagione 01 Volume 04

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...