Online è stato diffuso il trailer di Gremlins: Secrets of the Mogwai 2, la seconda stagione della serie animata che esplora l'universo narrativo proposto da Joe Dante con il film cult degli anni Ottanta. Il titolo della nuova stagione è Gremlins: The Wild Batch
Ecco il filmato.
In questa nuova stagione i personaggi protagonisti arrivano negli Stati Uniti, dando così il via al percorso che porterà verso la storia del film cult di Joe Dante. Nella prima stagione veniva mostrata l'ambientazione della Cina degli anni Venti, con il personaggio protagonista che, dopo aver incontrato Gizmo, gettava una luce completamente nuova sulle origini degli stessi Mogwai.
Gremlins: The Wild Batch sposta l'azione nella città di San Francisco. La storia è ambientata un anno dopo gli eventi della prima stagione, quando Sam ed Elle si trasferiscono dalla loro casa di Shanghai, e partono per arrivare a San Francisco. I membri del cast vocale originale sono Izaac Wang, Ming-Na Wen, James Hong, BD Wong, AJ LoCascio, Gabrielle Nevaeh e George Takei. A loro si uniscono Simu Liu, Michael Paul Chan, Ronny Chieng, Keith David, John Glover, Will Forte, Kelly Hu e Jimmy O. .Yang.
Gremlins - Steelbook (4K UHD + Blu-Ray)
Un giovane impiegato infrange accidentalmente tre importanti regole per il suo nuovo animale da compagnia, rilasciando un'orda di esseri malevoli e dispettosi su una piccola città.Quando uscirà Gremlins: Secrets of the Mogwai 2
Joe Dante, il regista creatore della saga, è produttore consulente della serie per Amblin Television e Warner Bros. Animation. Steven Spielberg è il produttore esecutivo insieme ai membri di Amblin Television Darryl Frank e Justin Falvey e al presidente di Warner Bros. Animation e Cartoon Network Studios, Sam Register.
Tze Chun ritorna come showrunner e produttore esecutivo dopo la prima stagione, Brendan Hay è produttore esecutivo e Michael Chang e Dan Krall stanno supervisionando i produttori della serie animata. La serie Gremlins: Secrets of the Mogwai 2 sarà disponibile dal 3 ottobre su MAX.
Immagine Wikipedia
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!