Grey's Anatomy, agli Emmy Awards 2024 si riunisce lo storico cast [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

Tra i vinti e i vincitori del mondo dello spettacolo intervenuti alla cerimonia degli Emmy Awards 2024, c'è stato anche il momento delle grandi riunioni come quella avvenuta da parte del cast di Grey's Anatomy. Mentre la serie TV dal 14 marzo 2024 si appresta a ritornare negli Stati Uniti con la sua ventesima stagione, nel frattempo c'è stato un incontro tra i membri storici di Grey's Anatomy.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Advertisement

Durante l'evento degli Emmy Awards 2024 hanno fatto la loro comparsa sul palco Ellen Pompeo, James Pickens Jr., Chandra Wilson, Katherine Heigl e Justin Chambers. Ovvero i personaggi simbolo di Grey's Anatomy essendo tra i membri principali della prima stagione della serie TV.

Quando nel marzo del 2005 è andato in onda il primo episodio di Grey's Anatomy, non sono certa che Shonda Rhimes fosse consapevole di aver creato uno spettacolo di così lunga durata da cui sono nate delle amicizie durature.

Queste sono state le parole di Ellen Pompeo, iconica protagonista di Grey's Anatomy che ritorna nella stagione 20 della serie TV dopo la sua precedente uscita, avvenuta per dedicarsi a nuovi progetti. Poche parole ma molto sentite ed emozionanti non solo per l'attrice e i suoi colleghi affianco, ma anche per tutti quei fan che seguono Grey's Anatomy fin dal primo momento del suo debutto.

Ellen Pompeo interprete della Dottoressa Meredith Gray in Grey's Anatomy, è una degli ultimi membri del cast a lasciare la serie TV soltanto nella stagione 19, anticipata dall'addio di Justin Chambers avvenuto nella stagione 16. Katherine Heigl invece esce presto di scena nella sesta stagione dello spettacolo. James Pickens Jr. e Chandra Wilson si rivelano essere due veterani dello show di Shonda Rhimes essendo ancora presenti in Grey's Anatomy fin dalla sua prima stagione.

Advertisement

Nel frattempo oltre a Ellen Pompeo, è stato annunciato il ritorno di un altro amato personaggio in Grey's Anatomy 20. In attesa di conoscere la data di uscita italiana della nuova stagione, vi ricordiamo che tutti i precedenti episodi di Grey's Anatomy sono disponibili in streaming su Disney Plus

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Grey's Anatomy. Crediti: ShondaLand, The Mark Gordon Company, Entertainment One, ABC Signature

Prodotto Consigliato

Tazza di Grey's Anatomy

Una simpatica tazza di Grey's Anatomy con incisa una delle storiche frasi presenti nella serie TV.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...