Grey's Anatomy 20, un nuovo trailer mostra il ritorno di Ellen Pompeo [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,

L'attesa per Grey's Anatomy 20 si fa sempre più breve, dato che l'uscita americana della nuova stagione è fissata per il 14 marzo 2024. Come già annunciato in precedenza quello della serie TV non è però l'unico ritorno, in quanto nei nuovi episodi di Grey's Anatomy riprende il suo ruolo Ellen Pompeo, interprete della storica Dottoressa Meredith Gray.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Advertisement

L'attrice, che ha lasciato la serie TV nel corso della stagione 19, sarà presente in alcuni episodi di Grey's Anatomy 20 per la gioia di tutti quei fan rimasti delusi dalla sua precedente uscita. Nel frattempo l'emittente ABC ha pubblicato un nuovo trailer di Grey's Anatomy 20 che rivela un breve assaggio sul ritorno della Dottoressa Meredith Gray.

Il nuovo trailer di Grey's Anatomy, oltre a mostrare Ellen Pompeo aka Meredith di nuovo all'interno dell'ospedale Seattle Grace, offre anche uno sguardo ad alcuni dei momenti clou della ventesima stagione dello show. Come ha dichiarato di recente la produttrice esecutiva di Grey's Anatomy Debbie Allen, Ellen Pompeo non torna come personaggio fisso ma sarà comunque presente in alcuni episodi, tra cui proprio nell'episodio di lancio della stagione 20. 

Ellen Pompeo è infatti impegnata anche in altri progetti, ma ha deciso comunque di fare un regalo ai fan tornando a vestire i panni di quella che è di fatto la protagonista di Grey's Anatomy fin dal primo giorno. La serie TV di genere medical drama va in onda dal 2005 ed è diventata una tra le serie più longeve e più acclamate degli ultimi vent'anni, grazie soprattutto al coinvolgimento del pubblico verso le vicende personali e professionali di Meredith Gray.

In Italia la serie televisiva Grey's Anatomy viene distribuita in streaming su Disney Plus. In attesa di conoscere la data di uscita della stagione 20 anche nel nostro paese, nel frattempo sulla piattaforma si possono vedere o rivedere tutte le precedenti stagioni.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Grey's Anatomy. Crediti: ShondaLand, The Mark Gordon Company, Entertainment One, ABC Signature

Prodotto Consigliato

Tazza di Grey's Anatomy

Una simpatica tazza di Grey's Anatomy con incisa una delle storiche frasi presenti nella serie TV.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...