Grosso Guaio a Chinatown, Kurt Russell è pronto per un sequel

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il film d'avventura fantasy del 1986 di John Carpenter, Grosso Guaio a Chinatown, è senza dubbio un capolavoro, e il personaggio di Jack Burton interpretato da Kurt Russell potrebbe essere considerato uno dei migliori di sempre. Mentre la storia di Burton è proseguita sotto forma di fumetto, c'è una domanda che molti si pongono: Russell sarebbe aperto a riprendere quel ruolo se gli venisse data l'opportunità?

Advertisement

In una recente intervista con CB, a Russell è stata posta la domanda se sarebbe disposto a interpretare di nuovo Jack Burton, e la sua risposta è stata: "Non si dice mai mai. Se qualcuno dovesse scrivere una sceneggiatura fantastica, migliore della prima, che avesse qualcosa di nuovo da dire, perché no"

Quanto a come convincere Carpenter a dirigere il sequel, l'attore scherzosamente ha detto: "Potremmo schiaffeggiare un po' John Carpenter e dire, 'Dai, John, andiamo a farlo.'"

Kurt Russell è protagonista della nuova serie TV dedicata a Godzilla e al Monsterverse che si intitola Monarch: Legacy of Monsters ed è disponibile su Apple TV+. Leggete qui la nostra recensione della serie TV con Kurt Russell.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...