Halloween a Movieland tra Stranger Things, Ghostbusters e molto altro

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lifestyle
3' 10''

Con l'arrivo dell'autunno, Movieland Park (uno dei migliori parchi divertimento d'Italia) si trasforma in un luogo magico e spettrale, pronto ad accogliere una moltitudine di zucche, mostri, streghe, fantasmi, scheletri e covoni di fieno.

Movieland Park offre un'esperienza unica e spaventosa per tutta la famiglia durante la stagione di Halloween. Dai labirinti horror alle esperienze immersive, passando per gli spettacoli speciali e la possibilità di incontrare i vostri personaggi preferiti, c'è qualcosa per tutti. Preparatevi per un Halloween indimenticabile a Movieland Park, dove l'orrore e il divertimento si fondono in un unico mondo magico.

Advertisement

Siete pronti a rivivere le atmosfere più spettrali del mondo dei film? Ecco cosa vi aspetta durante l'incantevole stagione di Halloween al parco divertimenti.

Stranger Days - 14-15 ottobre

Gli anni '80 fanno il loro ritorno a Movieland Park con gli Stranger Days, un evento organizzato in collaborazione con l'associazione Upside Down. Preparatevi a immergervi nel sotto-sopra, l'ambientazione iconica della popolare serie TV. I cosplayer vi porteranno nel mondo di Hawkins per celebrare la serie più in voga del momento.

Days of the Ghost - 21-22 ottobre

Se siete fan degli Acchiappafantasmi, questo è il momento perfetto per voi. Potrete incontrare i vostri personaggi preferiti per le strade di Movieland e scattare fantastiche foto con loro. "Who you gonna call?" È l'occasione ideale per scoprirlo!

Krampus - Alfagor Merano - 28 ottobre

Il 28 ottobre, i demoni Krampus, figure terrificanti vestite di pelli di capre e maschere di legno, invaderanno le strade di Movieland Park per una giornata da paura. Un'esperienza unica e spaventosa che vi farà venire i brividi lungo la schiena.

Asylum - Katharina's Revenge - Vietato ai minori di 18 anni

Torna a Movieland l'Extreme Experience Asylum - Katharina's Revenge, un percorso horror riservato ai soli ospiti maggiorenni. Sarà una vera e propria immersione nell'orrore, con attori che metteranno in scena situazioni spaventose e interagiranno con il pubblico. Chi avrà il coraggio di partecipare?

Extra Experience - "The Family Tour" - Adatto a tutta la famiglia!

Per i visitatori più curiosi, c'è l'opportunità di accedere ad Asylum per scoprire la storia di Katharina e immergersi negli suggestivi ambienti dell'orfanotrofio. Chi avrà il coraggio di entrare all'Holmes Hotel durante il giorno più spaventoso dell'anno? La storica Horror House di Movieland invita a varcare le porte dell'hotel maledetto e percorrere i suoi corridoi oscuri.

Advertisement
Advertisement

Esperienza immersiva con "The Family Tour"

Durante questa esperienza immersiva guidata, ascolterete la storia del famigerato pluriomicida HH Holmes, aggiungendo un tocco di terrore alla vostra visita a Movieland.

Sweet Nightmare - Special Show

Una storia d'amore tra la vita e la morte, con un inaspettato finale! Questo show è acclamato per il suo mix di temi che abbracciano noir, romanticismo e thriller. Con sontuosi costumi, coreografie rinnovate e una scelta musicale inedita, vi terrà incollati alle vostre sedie.

Abyss with Granny

Un labirinto pieno di trabocchetti con una grumpy Granny che cercherà di ostacolarvi! Chi uscirà per primo da questa avventura mostruosamente divertente?

Monster Chef

Una sfida mostruosamente divertente dedicata ai più piccoli! Cosa avrà preparato il Monster Chef per mettere alla prova i piccoli ospiti di Movieland? Chi avrà il coraggio di assaggiare le sue schifose prelibatezze?

TruccaBimbi... da paura!

I make-up artist di Movieland trasformeranno i più piccoli in mostruose o magiche figure paurose. Che sia una strega, uno scheletro o una zucca, basta scegliere l'incantesimo giusto!

Dolcetto o Scherzetto?

Non c'è Halloween senza "Trick or Treat": tutti i bambini dovranno cercare, raccogliere e gustare i dolcetti più golosi di Movieland, attraverso la più tradizionale ed iconica esperienza di Halloween.

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...