Halloween, in un bar pagherai in base alla tua paura

Autore: Elisa Erriu ,
Lifestyle
1' 52''

Preparatevi per un Halloween davvero terrificante, a Londra. Dove se non a Londra? Una famosa linea di rum, chiamata The Kraken Black Spiced Rum, darà vita poco prima di Halloween a un'esperienza, che si chiamerà Screamfest VII: Shock Exchange. 

Gli ospiti che accetteranno questo percorso, si ritroveranno in un contorto banco di prova e il prezzo dei loro drink sarà determinato dal loro battito cardiaco. In poche parole, da quanto avranno paura.

Un bar di Londra farà pagare i clienti in base al battito cardiaco ad Halloween

The Kraken aprirà un bar dell'orrore in cui il prezzo dei drink pagati dai visitatori sarà determinato dal loro battito cardiaco. 

Advertisement

All'arrivo, i clienti indosseranno monitor cardiaci prima di essere immersi in un'esperienza coinvolgente, progettata per mettere alla prova la resilienza delle persone alla paura. Più il cuore del visitatore batte forte, più sterline pagheranno al bar.

Il nome di questa esperienza è Screamfest VII: Shock Exchange, sviluppata in collaborazione con The Recreational Fear Lab ed è scientificamente progettata per un'unica cosa: farti aumentare la frequenza cardiaca.

Advertisement

L'esperienza si terrà all'interno di alcune catacombe e una volta superata la prova dell'orrore, i clienti si troveranno nell'abbraccio (relativamente sicuro) di un bar allestito per l'occasione da The Kraken, che hanno voluto chiamarlo The Beast. Qui i clienti  scopriranno quanto siano riusciti a controllare i loro battiti cardiaci.

Coloro con battiti cardiaci più bassi vedranno la loro bravura compensata, mentre coloro che hanno lasciato che la paura prendesse il sopravvento, pagheranno incrementalmente di più.

Screamfest VII: Shock Exchange sarà anche disponibile come esperienza in realtà virtuale in altri bar del Regno Unito, nello specifico in alcuni locali di Glasgow, Birmingham e Leeds, completa di monitor della frequenza cardiaca e visori VR che immergeranno i clienti nel mondo della prova dell'orrore.

Dopo aver tolto i visori, i clienti scopriranno se i loro cuori li hanno traditi e quali prezzi dovranno pagare per i loro cocktail serali.

Advertisement

I biglietti per questa esperienza da paura costeranno £10 e includeranno un cocktail. L'esperienza si svolgerà dal 26 al 28 ottobre presso le Catacombe di Clerkenwell (2 Sans Walk, Londra EC1R 0AS).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...