Halloween Party Mirabilandia: l'evento musicale firmato Claudio Cecchetto

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lifestyle
1' 24''

Con l'arrivo della notte più mostruosa dell'anno, Mirabilandia si prepara a un'edizione speciale dell'Halloween Party, un evento che porta divertimento e terrore in modo impeccabile. In programma per martedì 31 ottobre, questo spettacolo unico vedrà alcuni dei nomi più noti dell'intrattenimento salire in console per offrire un'esperienza indimenticabile.

L'appuntamento inizia alle 21.30 in piazza della Fama e si protrae fino alle ore 24, offrendo a tutti i partecipanti l'opportunità di scatenarsi sulle hit del momento. Da Luca Onestini a Cricca, dalla star del freestyle italiano, Moreno, a Fabio Marzo e Cristina Oliveira, dj e vocalist del Samsara di Riccione, la line-up è un concentrato di talento e spettacolo. Il tutto firmato da mitico Claudio Cecchetto.

Advertisement

Ma l'Halloween Party è solo una delle tante esperienze che Mirabilandia offre durante questa stagione "spaventosa". Fino a domenica 5 novembre, il parco ospita una novità che farà battere più forte il cuore di chi ama l'horror: Suburbia, l'horror zone più grande d'Italia in un parco divertimenti, con circa 30.000 mq di terrore puro. Questa attrazione, consigliata a un pubblico dai 12 anni in su, sarà attiva nelle serate dei giorni 28, 29, 31 ottobre e 1° novembre.

Di tutti gli altri eventi di Halloween a Mirabilandia ve ne abbiamo parlato qui in questo articolo.

L'Halloween Party e le attrazioni spaventose saranno disponibili fino al 5 novembre, ultimo giorno di apertura stagionale del parco. Non perdete l'opportunità di vivere una festa spaventosamente divertente e straordinaria a Mirabilandia!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...