Halo: la serie TV è stata cancellata da Paramount+

Immagine di Halo: la serie TV è stata cancellata da Paramount+
Autore: Davide Mirabello ,

Dopo due stagioni è stata cancellata la serie su Halo dalla piattaforma streaming Paramount+. La produzione che ha debuttato nel 2022, tratta dal popolare videogioco, è arrivata alla sua seconda stagione all'inizio del 2024. La sua distribuzione ha suscitato un mix di reazioni tra pubblico e critica. 

Advertisement

Ecco la dichiarazione ufficiale di Paramount+:

Paramount+ può confermare che 'Halo' non andrà avanti con una terza stagione. Siamo estremamente orgogliosi di questa serie che è stata ambiziosa, e vorremmo ringraziare i nostri partner Xbox, 343 Industries e Amblin Television, insieme allo showrunner e produttore esecutivo David Wiener, ai suoi colleghi produttori esecutivi. Un ringraziamento va anche all'intero cast guidato da Pablo Schreiber come Master Chief e lo straordinario equipaggio per tutto il loro eccezionale lavoro. Auguriamo a tutti il ​​meglio per il futuro.

Secondo quanto riferito, le case di produzione che hanno lavorato alla  serie TV cercheranno di vendere Halo ad altri distributori. Proprio 343 Industries ha affermato:

Apprezziamo profondamente i milioni di fan che hanno reso la serie su Halo un successo globale e restiamo impegnati ad ampliare l’universo di questa produzione in diversi modi in futuro. Siamo grati ad Amblin e Paramount per la loro collaborazione, e per averci supportato nel portare il nostro vasto universo fantascientifico agli spettatori di tutto il mondo.

Prodotto Consigliato
HALO La Caduta di Reach

HALO La Caduta di Reach

HALO La Caduta di Reach libro

Chi sono i protagonisti della serie su Halo

Advertisement

Il cast della serie ha visto protagonista Pablo Schreiber, mentre tra gli altri interpreti ci sono stati Natascha McElhone, Jen Taylor, Bokeem Woodbine, Shabana Azmi, Natasha Culzac, Olive Gray, Yerin Ha, Bentley Kalu, Kate Kennedy, Danny Sapani e Charlie Murphy. 

Al centro di Halo c'è il racconto del percorso di Master Chief John-117, un super soldato geneticamente potenziato che fa parte di un gruppo d'élite noto come Spartan. All'inizio della serie, l'umanità sta combattendo una sanguinosa guerra nel 26° secolo contro i Covenant, un gruppo di razze aliene unite da un fanatismo religioso.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!