The Handmaid's Tale: l'esplosivo teaser trailer della stagione 4

Autore: Elena Arrisico ,

Hulu ha rilasciato il teaser trailer di #The Handmaid’s Tale 4, che vede al centro della storia le avventure della giovane June Osborne (Elisabeth Moss).

Creata da Bruce Miller nel 2017, ispirata al romanzo Il racconto dell’ancella di Margaret Atwood e ambientata in un futuro distopico, la serie ha subito dei ritardi nella lavorazione a causa della pandemia di COVID-19.

Advertisement

Finalmente, però, è stata svelata la data di uscita della stagione 4 e c’è da aspettare meno di quanto ci si potesse immaginare: il nuovo ciclo di episodi è, infatti, atteso per aprile!

The Handmaid's Tale The Handmaid's Tale La società di Gilead, un tempo nota come Stati Uniti d'America, è governata da un regime misogino ed estremista che auspica un ritorno ai valori tradizionali della società. A capo ... Apri scheda

Il nuovo teaser trailer mostra June – in una città desolata - impegnata, come sempre, nella guerra contro il regime di Gilead, nella speranza di poter liberare tutte le donne e i bambini prigionieri.

Scorrono le immagini dei protagonisti. Ormai a capo della Resistenza, la donna è ancora alla ricerca della sua prima figlia, Hannah Bankole (Jordana Blake), ma si trova costretta ad affrontare le conseguenze delle proprie azioni e a lottare contro Zia Lydia (Ann Dowd).

Dopo essere riuscita a portare in salvo diversi bambini e la piccola Nichole – sua secondogenita - la quarta stagione di The Handmaid’s Tale vedrà June ferita, ma ancora viva e decisa più che mai a fare giustizia e vendetta: la Resistenza – non senza rischi sempre maggiori - attaccherà, ancora una volta, il regime continuando a sperare in un domani migliore.

Nel trailer, è possibile ascoltare la voce di Radio Free America, che annuncia le sanzioni previste per il regime di Gilead a livello internazionale ed esclama:

Advertisement

Ricorda che siamo ancora qui!

Serena Joy Waterford (Yvonne Strahovski) e Fred Waterford (Joseph Fiennes) si trovano in Canada, ma cosa accadrà loro dopo i crimini commessi a Gilead? Cosa nasconde il passato di Nick Blaine (Max Minghella)?

Advertisement

Prodotto Consigliato

Il Racconto dell'Ancella di Margaret Atwood

Prodotto Consigliato

I Testamenti di Margaret Atwood

Nel cast dello show, ritroveremo anche Alexis Bledel (Emily Malek), Madeline Brewer (Janine Lindo), O-T Fagbenle (Luke Bankhole), Samira Wiley (Moira Strand) e Bradley Whitford (Joseph Lawrence). Ci sarà, inoltre, la new entry di Mckenna Grace (Mrs. Keyes).

Advertisement

La serie è prodotta dalla stessa Moss con Miller, John Weber, Warren Littlefield, Daniel Wilson, Frank Siracusa, Sheila Hockin, Frank Siracusa, Sheila Hockin, Yahlin Chang e Kira Snyder.

MGM Television, Gilead Productions, Hulu
Elisabeth Moss nella locandina di The Handmaid's Tale
Il poster di The Handmaid's Tale

La quarta stagione di The Handmaid’s Tale – composta da dieci episodi – sarà pubblicata su Hulu, negli USA, il 28 aprile 2021; in Italia, invece, dovrebbe arrivare su TIMvision quasi in contemporanea alla messa in onda statunitense.

Advertisement

La serie è disponibile in streaming, anche su Amazon Prime Video ed è già stata rinnovata per una quinta stagione, che dovrebbe vedere la luce nel 2022.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...