The Handmaid's Tale 6: c'è una finestra di uscita

Elisabeth Moss ed il cast di protagonisti di The Handmaid's Tale 6 sono già a lavoro per la produzione della nuova stagione, ed è stato comunicato il periodo d'uscita.

Autore: Davide Mirabello ,

The Handmaid's Tale proseguirà, le riprese della sesta stagione sono iniziate ed è stata annunciata anche una finestra di distribuzione. The Handmaid's Tale 6 avrà un'uscita stabilita per la primavera 2025. A comunicare l'inizio della fase di riprese è stata la stessa piattaforma Hulu che attraverso Instagram ha mostrato la protagonista Elisabeth Moss con il ciak in mano.

Ecco il post. 

La stessa Elisabeth Moss sarà la regista dell'episodio di apertura di The Handmaid's Tale 6. La stessa attrice ha di recente rivelato che si occuperà della regia di quattro episodi della nuova stagione:

I nuovi episodi avranno la forza dell'ultima  stagione. Penso che gli spettatori resteranno sorpresi. Sento che in questa stagione restituiremo qualcosa al pubblico. Dobbiamo offrire un qualcosa di gratificante e soddisfacente. Si tratta di un finale con il botto, una cosa grossa, non voglio mentire.

Prodotto Consigliato
Cofanetto Blu-ray di The Handmaid's Tale - Season 3

Cofanetto Blu-ray di The Handmaid's Tale - Season 3

 

The Handmaid's Tale: dal romanzo alla serie TV

Sembra che sia in progetto anche una serie TV sullo spin-off di The Handmaid's Tale, intitolato The Testaments. A lavorarci ci sarà il creatore di The Handmaid's Tale, Bruce Miller. Per questo motivo a fare  da showrunner per l'ultima stagione di The Handmaid's Tale ci saranno  Yahlin Chang ed Eric Tuchman.

Da ricordare che The Handmaid's Tale in Italia è conosciuto come I Racconti dell'Ancella. L'autrice del romanzo, Margareth Atwood, ha pubblicato per la prima volta il romanzo nel 1985. Per arrivare all'uscita della serie TV ci sono voluti diversi decenni. Ma The Handmaid's Tale si può considerare un prodotto cult delle produzioni televisive degli anni Duemila e dei primi anni Dieci del nuovo Millennio. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!