Hanno Ucciso l’Uomo Ragno: l'incontro e l'esordio di Max e Mauro nel nuovo full trailer della serie TV [GUARDA]

Immagine di Hanno Ucciso l’Uomo Ragno: l'incontro e l'esordio di Max e Mauro nel nuovo full trailer della serie TV [GUARDA]
Autore: Francesca Musolino ,

La serie televisiva Hanno Ucciso l’Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883 si prepara ad arrivare in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, per raccontare la nascita e il successo del duo musicale diventato un fenomeno nazionale nei primi anni 90.

Advertisement

In uscita l'11 ottobre 2024, la serie TV Sky Original Hanno Ucciso l’Uomo Ragno porta sul piccolo schermo la storia di Mauro Repetto e Max Pezzali, a partire da quando erano due semplici compagni del liceo fino a calcare insieme i palchi di ogni città.

Ecco di seguito il full trailer ufficiale di Hanno Ucciso l’Uomo Ragno pubblicato da Sky, con due giovanissimi 883 interpretati da Elia Nuzzolo (Max) e Matteo Oscar Giuggioli (Mauro).

Hanno Ucciso l’Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883 è una serie TV composta da 8 episodi che saranno trasmessi ogni venerdì in prima serata su Sky Serie e in streaming su NOW, disponibili anche on demand e in 4K HDR.

Advertisement

Quando esce la serie TV Hanno Ucciso l’Uomo Ragno?

La serie TV Hanno Ucciso l’Uomo Ragno esce l'11 ottobre 2024

Dove esce la serie TV Hanno Ucciso l’Uomo Ragno?

La serie TV Hanno Ucciso l’Uomo Ragno esce in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

Quanti episodi ha la serie TV Hanno Ucciso l’Uomo Ragno?

La serie TV Hanno Ucciso l’Uomo Ragno è composta da 8 episodi

Hanno Ucciso l’Uomo Ragno - Trama

Advertisement

La sinossi ufficiale della serie TV Hanno Ucciso l’Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883 è la seguente:

Pavia, fine anni Ottanta. Max ama i fumetti e la musica americana. È un anticonformista in una città dove non c’è nulla a cui ribellarsi. In più, dopo aver trascurato il liceo per seguire nuove amicizie e serate punk, arriva inevitabilmente la bocciatura. Questo fallimento si rivela in realtà una nuova, fatale opportunità: nel liceo dove si trasferisce ha un nuovo compagno di banco, Mauro. La musica rende Max e Mauro inseparabili. Grazie alla forza trascinante di Mauro, Max abbraccia il suo talento e insieme a lui compone le prime canzoni che verranno prodotte da Claudio Cecchetto. Ma quando il successo li travolgerà, Max e Mauro, così diversi, riusciranno a rimanere uniti? 

La serie TV Hanno Ucciso l’Uomo Ragno vede il debutto alla regia di Sydney Sibilia con a fianco Francesco Ebbasta e Alice Filippi, mentre la storia è scritta da Sibilia insieme a Francesco Agostini, Chiara Laudani e Giorgio Nerone.

Hanno Ucciso l’Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883 è un titolo prodotto da Sky Studios e Groenlandia, con Sydney Sibilia anche in veste di produttore insieme a Matteo Rovere.

Abbonati a NOW Premium

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Hanno Ucciso l’Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883. Crediti: Sky Studios, Groenlandia

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!