Hanno ucciso l'Uomo Ragno: il nuovo trailer della serie sugli 883 [GUARDA]

Immagine di Hanno ucciso l'Uomo Ragno: il nuovo trailer della serie sugli 883 [GUARDA]
Autore: Davide Mirabello ,

Online è stato diffuso il nuovo trailer della serie TV Hanno ucciso l'Uomo Ragno, che racconterà il percorso verso il successo di Max Pezzali e Mauro Repetto, i due membri degli 883, la band italiana più popolare degli anni Novanta.

Ecco il filmato. 

Questa è la descrizione che è stata offerta da Sky:

Advertisement

Le immense compagnie, Happy Days e Ralph Malph, i Roy Rogers, il motorino sempre in due. Gli anni d’oro di Max Pezzali e Mauro Repetto, due ragazzi che sono stati come tanti della loro generazione, ma con un sogno in tasca: quello di fare musica. 

La serie TV andrà incontro a tutti i nostalgici che sono cresciuti con le canzoni degli 883, da Come Mai e Gli Anni, fino ad arrivare a La dura legge del gol

Il progetto è diretto da un regista d'eccezione: si tratta di Sydney Sibilia, noto per Smetto quando voglio e L’incredibile storia dell’Isola delle Rose, e per Mixed by Erry. Hanno ucciso l'Uomo Ragno segna il debutto di Sibilla nella televisione. Il filmmaker ha anche collaborato alla sceneggiatura insieme a Francesco Agostini, Chiara Laudani e Giorgio Nerone. Ad affiancare Sibilla alla regia ci sono Francesco Ebbasta (che ha già lavorato su Addio fottuti musi verdi) e Alice Filippi (Sul più bello).

Advertisement

Abbonati a NOW Premium

Dove vedere Hanno ucciso l'Uomo Ragno

Questa è la trama della serie TV:

Alla fine degli anni Ottanta, a Pavia, vive Max, un appassionato di fumetti e musica americana. Si tratta di un anticonformista che vive in una città priva di ribellione. Dopo aver trascurato il liceo per perseguire nuove amicizie e serate punk, viene bocciato. Questo insuccesso si trasformerà, però, in un'opportunità: nel nuovo liceo, Max conosce Mauro, che sarà il suo nuovo compagno di banco. La musica li renderà inseparabili e, grazie alla spinta di Mauro, Max inizia a coltivare il suo talento, componendo le prime canzoni prodotte da Claudio Cecchetto. Ma quando arriverà il successo, riusciranno i due a restare uniti nonostante le loro differenze?

Advertisement

La  serie TV Hanno ucciso l'Uomo Ragno sarà disponibile su Sky e su NOW in esclusiva dall'11 ottobre. 

Abbonati a NOW Premium

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...