Il nuovo documentario Netflix è il più visto di sempre

Autore: Rebecca Megna ,

È il documentario Harry & Meghan il più visto di sempre su Netflix. Il debutto della docuserie dedicata con protagonisti i Duchi di Sussex ha, infatti, battuto tutti i record. Approdato sulla famosa piattaforma di streaming l'8 dicembre 2022, il documentario si è aggiudicato in una settimana il primo posto tra i titoli di questo genere.

Sono bastati tre episodi per il documentario Harry & Meghan su Netflix per eliminare la concorrenza. D'altronde questo risultato non è poi così inaspettato visto che c'era grande attesa di scoprire cosa i due Duchi di Sussex avessero da raccontare al mondo.

Advertisement

Questo è un dettaglio che indubbiamente farà felici Harry e Meghan Markle, i quali attendevano con ansia di rivelare al mondo la loro verità sulla vita a Buckingham Palace.

Sebbene sia Mercoledì, di cui si attende già la seconda stagione, la serie televisiva che ha battuto ogni record su Netflix in due settimane, la grande sorpresa risulta essere proprio il documentario del principe Harry e di sua moglie Meghan Markle. In ogni caso, il personaggio della famiglia Addams risulta ancora imbattibile e prima nella classifica top 10 di Netflix.

Il documentario Harry & Meghan su Netflix con i primi tre episodi ha raggiunto ben 81.55 milioni di visualizzazioni.

Harry & Meghan: il successo del documentario tra record e critiche

Il documentario Harry & Meghan su Netflix ha catturato soprattutto l'interesse degli utenti in Gran Bretagna. Qui, infatti, la docuserie è balzata subito al primo posto della top 10 di Netflix, entrando poi nella classifica di tantissimi Paesi nel mondo. 

Advertisement

Nonostante il documentario abbia ottenuto un grande successo, non mancano le polemiche. La critica e il pubblico hanno attaccato il contenuto della docuserie Harry & Meghan su Netflix. Il motivo? Molti spettatori hanno trovato poca onestà nei racconti fatti dai Duchi di Sussex sulla Corona inglese.

Fonte: Deadline

Immagine via 123RF

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...