Avete visto il film Netflix The Pale Blue Eye - I delitti di West Point? Vi state chiedendo dove avete già visto l'attore che interpreta il noto scrittore Edgar Allan Poe? In questo articolo rispondiamo alla vostra domanda!
L'attore che veste i panni di Edgar Allan Poe, scrittore di racconti celebri come Il pozzo e il pendolo e Il cuore rivelatore, è Harry Melling. Probabilmente molti di voi hanno visto Harry Melling nei film della saga di Harry Potter, dove interpreta Dudley Dursley, ovvero il cugino viziato e prepotente del maghetto Harry.
Image not found
Negli anni la fisionomia di Harry Melling è molto cambiata, tanto che è veramente difficile riconoscerlo nel film The Pale Blue Eye - I delitti di West Point e collegarlo al suo ruolo di Dudley. Melling è anche famoso per aver interpretato uno dei protagonisti della serie Netflix La regina degli scacchi, ovvero Harry Beltik.
Nella serie TV La regina degli scacchi la protagonista è Beth Harmon, una ragazza giovane che si appassiona al gioco degli scacchi e diventa una campionessa. Tra i suoi avversari incontra Harry Beltik, e il suo rapporto con lui diventa sempre più stretto, fino a costruire una relazione di coppia.
Tra le altre interpretazioni notevoli di Harry Melling c'è un altra produzione originale Netflix: il film The Old Guard, dove recita a fianco di Charlize Theron e Luca Marinelli. Inoltre Harry Melling ha recitato anche in Macbeth, il film del 2021 diretto da Joel Coen, nel ruolo di Malcom.
Harry Melling è nato nel 1989 e ha già una carriera di tutto rispetto. Nel film originale Netflix The Pale Blue Eye - I delitti di West Point la sua interpretazione è molto efficace, ed è favorita dalla somiglianza con Edgar Allan Poe. Di seguito un'immagine di Poe affiancata da Harry Melling in una scena di The Pale Blue Eye - I delitti di West Point:
Cannot get X.com oEmbed
[movie id="800815"]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!