Arrivano delle novità per quanto riguarda le edizioni MinaLima di Harry Potter. Negli Stati Uniti la casa editrice Scholastic ha deciso di portare avanti la pubblicazione delle edizioni illustrate della saga di J.K. Rowling, ma cambiando i responsabili delle illustrazioni, che saranno Karl James Mountford e Jess Tice-Gilbert.
Ecco il trailer di presentazione.
L'edizione comprende oltre 150 nuovissime illustrazioni a colori. MinaLima ha realizzato i primi tre libri della saga, ma Scholastic ha intenzione di proseguire il ciclo. Questa è stata la dichiarazione con cui è stata annunciata la conclusione della collaborazione con MinaLima per le edizioni di Harry Potter:
Molti di voi ci hanno chiesto informazioni sui tempi per l’edizione illustrata di MinaLima di ‘Harry Potter e il Calice di Fuoco’. Volevamo far sapere ai nostri lettori che Studio MinaLima non è stato incaricato di illustrare il quarto libro di Harry Potter e non continuerà la sua partecipazione alla serie.
Quando uscirà la nuova edizione di Harry Potter e il calice di fuoco
Perciò, per chi possiede i primi tre libri questo è l'ideale proseguimento dell'edizione illustrata di Harry Potter. Tutto ciò arriva in un periodo in cui si sta lavorando alla produzione della serie TV sul popolarissimo maghetto. Qualche settimana fa è stata annunciata la trattativa tra John Lithgow e Warner Bros. Discovery che dovrebbe interpretare Albus Silente. C'è chi, però, ha sollevato una questione anagrafica, considerando che John Lithgow ha attualmente 79 anni, e, se partecipasse alla serie, concluderebbe il suo lavoro a circa 90 anni.
Intanto gli appassionati della versione nuovo libro, Harry Potter, è disponibile in pre-ordine su Amazon dal 14 ottobre.
Immagine Amazon Harry Potter and the Goblet of Fire
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!