Puma, grazie a una collaborazione con la migliore giocatrice della WNBA, star dei New York Liberty e fresca medaglia d'oro olimpica, nonché grande fan di Harry Potter, Breanna "Stewie" Stewart, ha realizzato una nuova versione ispirata al mondo magico di Harry Potter della sua scarpa da basket firmata Stewie 3. Il nuovo design è uno dei più belli che si siano mai visti di recente tra le varie collaborazioni tra sneaker e cultura pop.
Il dettaglio che cattura subito l'attenzione è il Marchio Nero di Voldemort, che corre lungo i lati della scarpa. Sul tallone sono presenti il simbolo dei Doni della Morte e il logo di Harry Potter. A completare il tutto, c’è un motivo floreale molto accattivante e senza dubbio adatto ad avere una maggiore aderenza sul campo.
It’s giving on court magic…Stewie 3 Harry Potter™ drops September 6. pic.twitter.com/HU11OdYkvF
— PUMA Basketball (@PUMAHoops) August 30, 2024
Le scarpe di Harry Potter hanno fatto la loro prima apparizione pubblica il 20 agosto 2024 durante la partita WNBA tra Liberty e Dallas Wings, ma saranno in vendita dal 5 settembre alle 21:00 PT (ovvero alle 6 di mattina di giorno 6 in Italia) sul sito ufficiale di Puma, al prezzo di 130 dollari (poco meno di 120 euro). Si prevede che saranno disponibili anche presso rivenditori come Foot Locker.
Questa la descrizione ufficiale:
Con grafiche ispirate alla serie di film di Harry Potter, le Stewie 3 Harry Potter aggiungeranno sicuramente un tocco di magia al vostro gioco. Oltre alla colorazione accattivante, le Stewie 3 Harry Potter sono progettate per dominare sul campo, grazie a una suola ad alta resistenza per una maggiore presa e una intersuola Profoam+ a doppia densità per un'ammortizzazione mirata. Questo significa maggiore ritorno di energia e stabilità, sia che voi stiate attaccando il canestro, tirando da lontano o andando a rimbalzo.
La serie TV di Harry Potter
Ricordiamo che nel 2023, Warner Bros. Discovery ha annunciato un reboot del franchise di Harry Potter per il servizio streaming Max. La serie è stata descritta così:
I racconti di ogni libro di J.K. Rowling diventeranno una serie decennale, prodotta con la stessa cura epica, passione e attenzione che ha reso questo franchise globale così amato. La serie presenterà un nuovo cast, destinato a conquistare una nuova generazione di fan, e sarà ricca di dettagli fantastici, personaggi iconici e location drammatiche che i fan di Harry Potter hanno apprezzato per oltre 25 anni. Ogni stagione sarà fedele ai libri originali e porterà le avventure di Harry Potter a nuove platee in tutto il mondo, mentre i film classici e amati rimarranno al centro del franchise e saranno sempre disponibili globalmente.
Immagine in evidenza via Puma.com
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!