Online è stato diffuso un video di Harry Potter: Quidditch Champions in cui viene mostrato il gameplay del gioco che sarà disponibile a settembre.
Ecco il filmato.
I giocatori entreranno a far parte di una squadra di Quidditch e potranno calarsi nei panni di un personaggio in una delle quattro case o nei panni di uno degli iconici personaggi del franchise. Il trailer offre la possibilità di comprendere come funzionerà il gioco mentre si affrontano sfide, si apprendono abilità sulla scopa e giochi a uno dei giochi più impegnativi in cui un giovane mago può competere.
All'interno di Harry Potter: Quidditch Champions i giocatori potranno scegliere diverse opzioni di gioco. Eccole:
- Modalità Carriera: dalle battaglie in giardino nella tana dei Weasley agli scontri nella Coppa del mondo di Quidditch, diventa un campione da solo oppure online, con squadre composte da un massimo di tre amici.
- Partite di esibizione: imposta le tue squadre, la mappa e la difficoltà e gioca da solo o in squadre fino a tre persone in modalità cooperativa online.
- Giocatore contro Giocatore: metti alla prova le tue abilità in partite online competitive contro altre squadre di Quidditch.
Personalizza il tuo approccio: sali di livello e usa i punti abilità per personalizzare il tuo stile di gioco per ogni ruolo. Passa da una scopa all'altra facendola salire di livello. - Gioca nei panni di te stesso o dei personaggi iconici di Harry Potter: le opzioni di personalizzazione estetica e il design classico dei personaggi consentono di esprimere la tua personalità durante il gioco.
Quando uscirà Harry Potter: Quidditch Champions
Da ricordare che al Quidditch è già stato dedicato un altro videogioco. Si tratta di Harry Potter e la Coppa del Mondo di Quidditch, titolo che è uscito nel 2003 per Microsoft Windows, Game Boy Advance, Xbox, GameCube e PlayStation 2. Harry Potter: Quidditch Champions sarà disponibile dal 3 settembre 2024.
Immagine Wikipedia
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!