Hawkeye: il trailer ufficiale della serie TV su Occhio di Falco, tra risate e azione

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Marvel Studios ha pubblicato il primo trailer ufficiale per la nuova serie TV live-action dedicata al duo formato da Occhio di Falco e Kate Bishop.

Il video non nasconde il fatto che lo show sarà ambientato a New York per il periodo Natalizio. A quanto pare Clint Barton aka Occhio di Falco si è fatto parecchi nemici tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Adesso pare che molti di questi gli vogliono far passare un brutto Natale!

Advertisement

Il trailer si apre con Clint e la sua famiglia finalmente riuniti dopo tanti anni. A un certo punto però, il telegiornale parla del ritorno del vigilante che ha terrorizzato, ucciso e smantellato alcune organizzazioni criminali in giro per il mondo. Il riferimento è chiaramente a "Ronin" ossia l'alter ego che Clint Barton ha assunto dopo il Blip.

Marvel Studios
Ronin al telegiornale
Il vigilante è tornato

Ma il vigilante di cui parla il telegiornale non è certo Clint Barton ma un emulatore. Ciò incuriosisce l'ex Vendicatore, che si mette sulle tracce di questo copycat. Prima però, Barton saluta la famiglia promettendogli che lui farà in tempo a raggiungerli per il giorno di Natale.

Occhio di Falco
Clint Barton saluta la sua famiglia

A quanto pare però le cose si faranno sempre più complicate per l'eroe Marvel: incontrerà Kate Bishop e dovrà affrontare i criminali che cercano vendetta per ciò che ha fatto Ronin!

Advertisement

Marvel Studios
Kate Bishop
Kate Bishop e Clint Barton faranno squadra

Il trailer di Hawkeye è decisamente ben montato e con chiarezza fa capire quale sarà il tono della serie: divertente e piena d'azione. La coppia formata da Occhio di Falco e Kate Bishop sembra poter dare ottime soddisfazioni al pubblico.

Il cast Hawkeye

Jeremy Renner riprende il suo ruolo di Occhio di Falco dopo essere stato protagonista in 5 film Marvel Studios. La giovane Hailee Steinfeld invece è al suo debutto nei panni di Kate Bishop.

Advertisement

Oltre a loro lo show presenterà Vera Farmiga nel ruolo di Eleanor Bishop ossia la madre di Kate:

Advertisement

Marvel Studios
Vera Farmiga
Eleanor Bishop è interpretata da Vera Farmiga

I fan Marvel rivedranno una vecchia conoscenza ossia Florence Pugh nei panni di Yelena Belova. La presenza della Vedova Nera si rifà ovviamente alla scena dopo i titoli di coda del film Black Widow.
Tra i nuovi volti di Hawkeye si segnala anche Maya Lopez aka Echo (interpretata da Alaqua Cox) che, si mormora, potrebbe avere anche uno show tutto suo nel prossimo futuro. Echo è una supereroina che non ha più l'udito ma è in grado di memorizzare e replicare i movimenti e il modo di combattere dei suoi nemici.

Marvel Studios
Alaqua Cox
Echo nel trailer di Hawkeye

Data di uscita e numero di episodi di Hawkeye

Hawkeye sarà disponibile sul servizio streaming di Disney+ da mercoledì 24 novembre 2021. Il numero degli episodi per la prima stagione di Hawkeye è stato fissato a 8.

Hawkeye Hawkeye L'ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Possibile? Magari con l'aiuto di Kate Bishop, un'arciere di 22 anni con il sogno di ... Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...