Hazbin Hotel è diventato un fenomeno non solo della serialità in televisione, ma anche della musica. Considerando che si è da poco chiuso il 2024, la produzione è riuscita ad individuare la canzone più ascoltata della sua colonna sonora apprezzatissima dagli appassionati. Il tutto è stato fatto grazie a Spotify. Si tratta di Poison.
Ecco il pezzo.
Il brano Poison ha attualmente più di 150 milioni di streaming sulla piattaforma di Spotify, il che la rende la canzone più famosa della prima stagione. La creatrice della serie, Vivienne Medrano, ha di recente dichiarato sulla seconda stagione:
Volevamo che il progetto diventasse qualcosa più grande, e quindi la nuova stagione ha molta più azione, delle situazioni davvero uniche e alcune canzoni che sono divertenti. Poi conoscevamo tutti meglio, e io, Sam e Andrew [Standler] abbiamo una macchina ben oliata in termini di come lavoriamo insieme. Non posso esaltare più di così questa seconda stagione, posso aggiungere solo che sarà più grande e grandiosa, e con molta più azione. E questo perché mi piace l'azione.
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
La trama di Hazbin Hotel
La serie Hazbin Hotel è stata realizzata da A24 assieme a Bento Box Entertainment della Fox. La produzione di Prime Video è composta da otto episodi, e trae ispirazione da un pilot del 2019. Ecco qual è la sinossi:
Hazbin Hotel segue la storia di Charlie Morningstar (Erika Henningsen), figlia di Lucifero e principessa dell'Inferno, che sogna di aprire un hotel con l'obiettivo impossibile di riabilitare i demoni per impedire al Paradiso di crollare. La serie Prime è ambientata una settimana dopo l'ultimo sterminio, ovvero quando Charlie scopre di avere meno tempo di quanto pensasse per dimostrare che il suo piano possa funzionare.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!