In Hearstopper c'è una guest star di cui Netflix ha tenuto segreta l'identità

Autore: Elisa Giudici ,

Il cast di Hearstopper è pieno di facce nuove, sconosciute al grande pubblico: uno dei protagonisti della miniserie è interpretato da Joe Locke, assoluto esordiente. Al fianco del cast di giovani promesse della serialità c'è però un volto molto familiare al grande pubblico, un interprete premio Oscar negli ultimi 10 anni...di cui però non troverete il nome riportato da nessuna parte, almeno per ora.

Netflix infatti ha voluto fare una sorpresa speciale ai fan dei libri a fumetti di Alice Oseman da cui è tratto Heartstopper, ma anche agli spettatori che devono ancora scoprire la storia d'amore e amicizia tra i protagonisti Nick e Charlie. Il servizio di streaming ha chiesto di non rivelare fino all'uscita la presenza di questa guest star, che infatti non è (ancora) riportata né su IMDb né su Wikipedia, mantenendo il silenzio stampa fino all'arrivo della serie sulla piattaforma.

Heartstopper Heartstopper Charlie, un iperpensatore molto nervoso e apertamente gay, e Nick, un allegro giocatore di rugby dal cuore tenero, si incontrano in una scuola elementare britannica per soli ragazzi. L'amicizia sboccia ... Apri scheda

Ora che Heartstopper è disponibile, vi sveliamo che è la guest star, ma sotto la tag spoiler, per evitare brutte sorprese a chi non ha ancora visto la prima stagione. In questo caso puoi consultare la guida a quello che devi sapere su Heartstopper o leggere la recensione senza anticipazioni della serie.

Advertisement

Show hidden content

Olivia Colman interpreta la madre di Nick in Heartstopper

L'attrice premio Oscar per La Favorita Olivia Colman interpreta a sorpresa Sarah, la madre di uno dei protagonisti della serie, il giocatore di rugby Nick. L'interprete inglese, candidata 3 volte agli Oscar negli ultimi 5 anni, è nota al grande pubblico per il ruolo della regina Elisabetta II nelle ultime stagioni di The Crown.

Image not found

La sua parte è molto contenuta ma sostanziale. Olivia Colman infatti interpreta la madre di Nick, che appare saltuariamente alla fine di alcuni episodi della prima stagione, conversando con il figlio nella cucina di casa o in macchina. La madre di Nick è un personaggio chiave per assicurare la serenità del ragazzo nel suo momento di massima confusione. Nick trova sempre nel genitore una figura presente con cui confidarsi, senza mai sentirsi giudicato o non capito.

Image not found

Particolarmente commovente è il momento, nell'episodio finale, in cui Olivia Colman recita assieme a Kit Connor la delicata scena del coming out di Nick con sua madre. La bravura dei due interpreti regala alla scena una profonda intensità emozionale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...