Siamo lieti di presentarvi in anteprima una dolcissima clip esclusiva tratta da Hello! Spank. Il Film. Le Pene d’Amore di Spank, che mostra l’indimenticabile primo incontro tra i due amatissimi protagonisti, Spank e Anna. Questo momento, carico di emozione e di irresistibile simpatia, promette di conquistare il cuore di tutti gli appassionati di animazione e di chi ha seguito le avventure del cagnolino più buffo e adorabile della televisione.
Il film, ispirato ai fumetti originali di Shun'ichi Yukimuro (testi) e Shizue Takanashi (disegni), è una produzione di TMS Entertainment e porta sul grande schermo una storia ricca di sentimenti e gag irresistibili. Diretto da Shigetsugu Yoshida, il lungometraggio si avvale di una sceneggiatura scritta da Akifumi Yoshida, Chifude Asakura, Masaaki Sakurai, Yoshimi Shinozaki e Yutaka Kaneko. La direzione dell'animazione è affidata a Takao Kōzai, che ha saputo tradurre la magia dei fumetti in sequenze animate piene di vita.
Quando e dove guardarlo
L’evento si terrà dal 13 al 16 febbraio, con l’elenco delle sale presto disponibile su nexostudios.it.
Le prevendite dei biglietti apriranno il 16 gennaio.
Un San Valentino speciale per i fan di ogni età
In occasione della festa degli innamorati, questo appuntamento cinematografico è una vera e propria celebrazione dell’amicizia, dell’amore e della crescita personale.
Di cosa parla il film
La trama del film ruota attorno all’adorabile cagnolino Spank e al suo amore a prima vista per la cagnetta Anna. Tra battibecchi, commozione e momenti esilaranti, i fan potranno immergersi in una storia che incanta grandi e piccini.
HELLO! SPANK. IL FILM. LE PENE D’AMORE DI SPANK è il primo appuntamento della Stagione Anime al Cinema, un progetto esclusivo di Nexo Studios realizzato in collaborazione con Yamato Video e una serie di partner di rilievo, tra cui Cultura POP.
Tratto dal manga creato da Shun'ichi Yukimuro e Shizue Takanashi, "HELLO! SPANK" è diventato una serie tv anime prodotta da TMS Entertainment, conquistando milioni di spettatori con le sue storie emozionanti e le sigle italiane rimaste nel cuore di molti.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!