Helstrom: trailer e novità per la nuova serie Marvel in arrivo

Autore: Giuseppe Benincasa ,

My body is a cage. È questo il titolo della canzone cantata da Peter Gabriel che accompagna questo nuovo trailer della serie televisiva #Helstrom.

Lo show narra la storia di due fratelli, Daimon e Ana Helstrom, e di un potente serial killer che si rivela essere loro padre. 

I 10 episodi della prima stagione saranno quindi incentrati sulla faida familiare degli Helstrom, con i due fratelli che vogliono liberare il mondo terrestre dal loro padre assassino.

Lo show ha evidentemente una connotazione horror/soprannaturale e si discosta dagli altri prodotti televisivi Marvel, soprattutto perché è rivolto a un pubblico un po' più maturo. Scene di violenza e spargimenti di sangue dovrebbero essere infatti all'ordine di ogni episodio.

Proprio per il genere horror dello show, Disney e Marvel Studios hanno deciso di non far apparire il logo della Casa delle Idee all'inizio del trailer. 

Il nuovo trailer in realtà non mostra molte novità rispetto al filmato rilasciato durante il panel del SDCC@Home lo scorso luglio 2020, ma spiega meglio la trama basata sull'eterna lotta tra bene e male.

Helstrom andrà sarà disponibile sul servizio streaming statunitense Hulu (che appartiene al gruppo Disney) dal 16 ottobre 2020.

La data di uscita è stata annunciata anche dal poster dello show che presenta i due fratelli protagonisti in un disegno dove predomina una colorazione scura messa in risalto dallo sfondo bianco.

Hulu
I due protagonisti di Helstrom visti di profilo
Il poster di Helstrom

Il responsabile dei contenuti di Hulu, Craig Erwich, ha dichiarato di aver visto i primi 4 episodi dello show e di esserne rimasto particolarmente colpito.

Erwich ha detto che Helstrom offrirà ai fan qualcosa di unico e mai visto nell'universo Marvel che, di fatto, non ha mai veramente proposto contenuti di genere horror.

Helstrom Helstrom Daimon e Ana Helstrom sono il figlio e la figlia di un misterioso e potente serial killer. I fratelli hanno una dinamica complicata mentre rintracciano la più terrificante feccia dell'umanità, ... Apri scheda

Il cast di Helstrom

  • Tom Austen è il protagonista Daimon Helstrom che di professione è un esorcista e investigatore dell'occulto
  • Sydney Lemmon è la protagonista femminile Ana Helstrom. L'attrice è apparsa nel ruolo di Isabelle nella serie TV Fear the Walking Dead
  • Elizabeth Marvel è Victoria Helstrom, ovvero la madre di Daimon e Ana. L'attrice è stata protagonista della serie drammatica Homeland
  • June Carryl è la dottoressa Louise Hasting. Carryl è apparsa nella serie TV di David Fincher dal titolo Mindhunter
  • Robert Wisdom è Caretaker (in Italia potrebbe essere chiamato come nei fumetti, ovvero Custode). L'attore è già apparso nella serie TV Supernatural
  • Ariana Guerra è Gabriella Rosetti
  • Eric Gustafsson è Edward Tate
  • Alain Uy è Chris Yen
  • Zachary S. Williams è Bryce
  • Jesse James Baldwin è Archer Cavallo
  • Jessie Fraser è Mrs. Cavallo
  • Daniel Cudmore è Keith Spivey

Helstrom fa parte del MCU?

No, Helstrom appartiene a un altro universo narrativo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...