Hideo Kojima e Jordan Peele collaborano per il nuovo videogioco horror [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Videogames
1' 15''

Non era difficile immaginare la presenza di Hideo Kojima ai The Game Awards, tuttavia era decisamente meno prevedibile la presenza del regista Jordan Peele... eppure.

Nel corso della seconda parte dello spettacolo, è stata svelata un'anteprima del nuovo gioco di Kojima, chiamato OD (Overdose), un titolo horror che sembra sfruttare le più recenti tecnologie di motion capture dello studio.

Advertisement

Il trailer mostra dei primi piani di personaggi che ripetono sempre la stessa frase, e alla fine uno di essi urla spaventato. Alla fine del trailer, Kojima è salito sul palco con Geoff Keighley per discutere del gioco e della loro collaborazione.

I personaggi son interpretati da Sophia Lillis, Hunter Schafer, Udo Kier.

Il video integrale del trailer e della presentazione lo potete vedere qui sotto:

Successivamente, una sorpresa ha animato la serata: una musica inquietante ha iniziato a suonare, una porta si è aperta, e l'attore/regista Jordan Peele è apparso sul palco. La sua presenza aveva lo scopo di annunciare la collaborazione con Kojima in questo nuovo videogioco. Durante la discussione, hanno parlato principalmente dell'esperienza di lavorare insieme, senza svelare molti dettagli sul contenuto effettivo del gioco.

Advertisement

La notizia della collaborazione tra questi due artisti, uno dei migliori sviluppatori di videogiochi di sempre e uno dei registi horror più popolari oggi, è intrigante. Anche se non sono stati forniti molti dettagli sul progetto, la notizia da sola dovrebbe suscitare l'interesse di chi è appassionato di giochi horror.

Copyright immagine copertina: madrolly

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...