My Hero Academia x Overwatch 2: un'esplosiva collaborazione disponibile ad ottobre

Immagine di My Hero Academia x Overwatch 2: un'esplosiva collaborazione disponibile ad ottobre
Autore: Federica Polino ,
Videogames
2' 19''
Fonte

Blizzard Entertainment ha annunciato una nuova esplosiva collaborazione tra Overwatch 2 e il popolare anime e manga My Hero Academia, portando entusiasmanti nuovi contenuti al gioco dedicati ai personaggi creati da Kohei Horikoshi.

Advertisement

Overwatch 2 x My Hero Academia, la collaborazione disponibile dal 17 al 30 ottobre 

L'evento includerà skin esclusive ispirate ai personaggi di My Hero Academia, tra cui gli eroi Izuku Midoriya (Deku), Katsuki Bakugo, Ochaco Uraraka (Uravity), All Might, mentre i villain da battere saranno Tomura Shigaraki, Himiko Toga e altri, adattate ai vari eroi del roster di Overwatch 2. 

Tutte le skin e gli oggetti dei personaggi potranno essere ottenute in un sol colpo con l'Overwatch 2 x My Hero Academia Mega Bundle: l'evento online avrà un tempo limitato, tant'è che sarà possibile acquistare le skin esclusive solo dal 17 al 30 ottobre 2024.

Advertisement

L'iniziativa segue il successo di una precedente collaborazione, e mira a catturare l'attenzione dei fan di entrambi i mondi. Oltre alle skin esclusive, sono attese anche modalità di gioco speciali e sfide a tema per sbloccare ricompense imperdibili.

My Hero Academia, il manga si è concluso da poco

My Hero Academia, manga e anime di Kohei Horikoshi, si è da poco concluso, ma il successo di uno dei migliori shonen degli ultimi 10 anni non accenna a calare: tanti sono gli appassionati delle avventure di Deku e compagni che continuano ad amare e supportare il celebre autore.

Advertisement

La stagione 7 (e quelle precedenti) di My Hero Academia è attualmente disponibile in streaming (in simulcast) su Crunchyroll, sottotitolato in italiano.

Trama di My Hero Academia

A causa di una mutazione genetica del quinto dito del piede, il genere umano ha ottenuto la capacità di sviluppare dei superpoteri, denominati “quirk”, che si manifestano per la prima volta all’età di quattro anni. Queste particolari abilità hanno consentito lo sviluppo di una nuova categoria di persone, gli eroi, i quali combattono contro i supercriminali che seminano il terrore nel mondo. Affascinato dagli eroi sin dalla più tenera età, Izuku Midoriya è uno studente delle scuole medie che ha sempre sognato un giorno di entrare a far parte di questa cerchia. Tuttavia, Izuku è un ormai rarissimo essere umano nato senza quirk, ragion per cui egli viene continuamente deriso dai suoi coetanei che lo chiamano Deku (lett. “sfigato”). Izuku però non si arrende e, pur non essendo dotato di poteri, cerca lo stesso di seguire sempre il suo ideale di giustizia, tanto che un giorno il suo ardore verrà notato da All Might, l’eroe più potente mai esistito.

 

immagine in evidenza via amazon.it

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!