Hideo Kojima sbarca su Disney Plus con un documentario [TRAILER]

Autore: Domenico Bottalico ,

Il canale YouTube giapponese di Disney Plus ha diffuso il trailer del documentario Hideo Kojima - Connecting Worlds di Glen Milner, rivelandone anche la finestra di uscita. Il documentario sarà trasmesso in tutto il mondo dalla piattaforma streaming.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Il trailer del documentario Hideo Kojima - Connecting Worlds

Hideo Kojima - Connecting Worlds è stato presentato in anteprima, lo scorso 17 giugno, al Tribeca Film Festival presso l'Indeed Theater di New York. Il documentario segue il processo creativo del game developer Hideo Kojima (Metal Gear Solid, Death Stranding) dal lancio dello studio Kojima Productions come studio indipendente. Il documentario include la partecipazione di Guillermo del Toro, Nicholas Winding Refn, Grimes, George Miller, Norman Reedus, Woodkid e Chvrches.

Advertisement

Hideo Kojima - Connecting Worlds debutterà su Disney Plus nella primavera del 2024.

Ecco il trailer del documentario Hideo Kojima - Connecting Worlds:

La carriera di Hideo Kojima inizia con l'ideazione e la progettazione di Metal Gear per Konami nel 1987. Il gioco ha contribuito a stabilire il genere stealth e a lanciare la serie Metal Gear come franchise. Kojima ha lasciato Konami nel dicembre 2015, e il suo studio Kojima Productions è diventato a tutti gli effetti uno studio indipendente. Il suo ultimo gioco è Death Stranding.

Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Immagine di copertina da Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...