Hit-Monkey 2: ecco il trailer della seconda stagione [GUARDA]

Ecco il trailer di Hit-Monkey 2, la seconda stagione della serie animata dei Marvel Studios che arriverà su Disney Plus.

Autore: Davide Mirabello ,

Online è stato lanciato il trailer di Hit-Monkey 2, la seconda stagione della serie Marvel che sarà disponibile negli Stati Uniti su Hulu, mentre in Italia sarà lanciata sulla piattaforma streaming Disney Plus

Ecco il trailer. 

Nella seconda stagione della serie animata Marvel la città di New York City diventa un luogo centrale affinché Monkey possa sfuggire alla sua vita da killer, mentre Bryce tenta di riparare il danno nei confronti di coloro a cui ha fatto torto in vita. Ma le cose rischieranno di non andare bene per nessuno dei due. 

Il cast vocale di Hit-Monkey 2 vede presenti Leslie Jones, Ally Maki, Cristin Milioti, Olivia Munn, Fred Tatasciore, Rob Corddry, Jim Gaffigan, e Keith David.

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Quando uscirà Hit-Monkey 2

Nei fumetti Marvel  il personaggio è stato proposto da Daniel Way e Dalibor Talajic nel 2010. Hit-Monkey ha debuttato con un solo albo per narrare le sue origini, e solo successivamente è stata pubblicata una miniserie in tre albi. Il character è comparso anche in altre storie del Marvel Universe ed ha combattuto al fianco di figure come Spider-Man e Deadpool.

La prima stagione della serie animata che ha raccontato le vicende della scimmia killer è prodotta da Marvel Television ed è stata pensata per il canale americano Hulu. In Italia Hit-Monkey è arrivato il 26 gennaio 2021 con dieci episodi che sono stati distribuiti sulla piattaforma streaming Disney Plus

Ecco la sinossi della prima stagione di Hit-Monkey:

Dopo che la tribù di un macaco giapponese è stata massacrata, la scimmia decide di allearsi con il fantasma di un sicario americano. Insieme cominciano a combattere e a farsi strada nella malavita di Tokyo.

Hit-Monkey 2 sarà disponibile dal 15 luglio negli Stati Uniti su Hulu. 

Immagine Amazon: Hit-Monkey One Shot #1 (English Edition)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!