Hit-Monkey, la serie animata per adulti basata sui fumetti Marvel Comics, è stata rinnovata per una seconda stagione e tornerà in streaming, come si apprende dal sito ufficiale Marvel. In Italia sarà visibile su Disney+.
Nel cast di doppiatori originali della seconda stagione della serie TV Marvel Hit Monkey torneranno Olivia Munn nei panni di Akiko, Jason Sudekeis in quelli di Bryce e Ally Maki come voce di Haruka. Fred Tarascione continuerà a doppiare il personaggio di Hit Monkey. New entry tra i doppiatori della seconda stagione della serie TV Hit Monkey sarà Leslie Jones, in un ruolo non ancora svelato.
La seconda stagione della serie TV Hit Monkey vedrà i protagonisti Bryce e Hit-Monkey volare dal Giappone a New York.
Hit-Monkey è co-creata e prodotta da Josh Gordon e Will Speck e prodotta da 20th Television Animation.
L'account ufficiale Twitter della serie TV Hit-Monkey ha condiviso un primo teaser della seconda stagione:
Cannot get X.com oEmbed
Nella prima stagione della serie TV Marvel i fan fanno la conoscenza di Hit-Monkey, una scimmia delle nevi giapponesi che si impegna a combattere la criminalità organizzata di Tokyo. La sua sete di vendetta nasce dall'uccisione, ad opera della Yakuza, di tutti i membri della tribù di macachi alla quale apparteneva. A fargli da guida un assassino americano diventato suo mentore che lo accompagnerà anche dopo essere morto, sotto forma di fantasma.
La serie mescola elementi fantastici e azione, ma c'è spazio anche per momenti divertenti. Per saperne di più sulla prima stagione della serie TV Hit-Monkey vi invitiamo a leggere il nostro articolo dal titolo Hit Monkey, la recensione: la nuova serie Marvel con una scimmia assassina.
Hit-Monkey è un personaggio dei fumetti Marvel creato da Daniel Way e Dalibor Talajic nel 2010. Per ulteriori dettagli sul personaggio di Hit-Monkey nei fumetti vi rimandiamo a leggere il nostro approfondimento dal titolo Chi è Hit-Monkey e cosa sappiamo della serie TV Marvel.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!