Giusto in tempo per il mese dedicato ad Halloween, il nuovo horror/thriller Hold Your Breath si prepara a fare il suo debutto in streaming su Disney Plus il 3 ottobre 2024, proiettando gli spettatori all'interno di una spaventosa tempesta di sabbia.
Hold Your Breath si mostra nel primo trailer ufficiale visibile di seguito, che rivela il desolante e inquietante scenario in cui si ritrova a vivere la famiglia Bellum, guidata dalla pluripremiata Sarah Paulson in veste anche di produttrice esecutiva della pellicola.
Abbonati adesso a Disney Plus a soli 1,99€ al mese per 3 mesi
Il film Hold Your Breath esce il 3 ottobre 2024Quando esce il film Hold Your Breath?
Il film Hold Your Breath esce in esclusiva streaming su Disney PlusDove esce il film Hold Your Breath?
Trama e cast di Hold Your Breath
Il film Hold Your Breath è ambientato negli anni 30 in Oklahoma, in un contesto dove al centro della scena si ritrova la famiglia Bellum residente in tale luogo. Margaret vive con le sue due figlie Rose e Ollie gestendo una modesta fattoria, mentre il marito della donna si trova in viaggio in cerca di un lavoro. Il posto in cui abitano i Bellum è soggetto alla cosiddetta Dust Bowl, un fenomeno composto da tempeste di sabbia la cui polvere impedisce quasi totalmente la visuale del cielo. Un giorno la vita di Margaret e delle sue figlie viene ulteriormente sconvolta dall'arrivo di uno straniero, che minaccia la loro incolumità.
Oltre a Sarah Paulson nel ruolo di Margaret, nel cast principale di Hold Your Breath recitano inoltre Ebon Moss-Bachrach, Amiah Miller, Alona Robbins e Annaleigh Ashford.
Il film Hold Your Breath è scritto da Karrie Crouse che lo ha co-diretto con Will Joines ed è prodotto da Alix Madigan e Lucas Joaquin. Completano lo staff altri nomi noti del settore quali Award Zoë White, Brian A. Kates, Tim Grimes, Colin Wilkes e Dale Fay.
Di seguito la keyart ufficiale del film Hold Your Breath pubblicata da Disney Plus.
Top 100 horror movies Poster
Il regalo perfetto per i fan dei film horrorImmagine di copertina di questo articolo tratta dal film Hold Your Breath. Crediti: Searchlight Pictures
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!