A dieci anni di distanza dalla conclusione di How I Met Your Mother, celebre sitcom statunitense di successo, c'è ancora chi spera in un possibile revival per rivedere sul piccolo schermo le divertenti e travagliate vicissitudini del gruppo di amici protagonisti.
In una recente intervista con Collider ha espresso la sua opinione al riguardo l'attrice Cobie Smulders, che nella serie TV How I Met Your Mother ha vestito i panni di Robin Scherbatsky:
Amo quel gruppo di persone, per questo ritornerei a lavorare con loro se fosse possibile. Al momento non c'è nulla in programma, ma io sarei disponibile!
Nel 2022 è stato trasmesso uno spin-off dal titolo How I Met Your Father che non ha purtroppo avuto il successo della serie madre ed è stato cancellato dopo due sole stagioni. Cobie Smulders ha avuto modo di prendere parte anche a questo progetto e a maggior ragione si dimostra entusiasta per qualsiasi possibile iniziativa a tema:
Ho avuto la fortuna di essere presente in un episodio di How I Met Your Father e mi sono sentita come se in un certo senso ce l'avessimo fatta a tornare.
In precedenza Alyson Hannigan, volto di Lily Aldrin nello show How I Met Your Mother, aveva manifestato interesse verso un potenziale spin-off dello spettacolo originale e Cobie Smulders si è unita al pensiero della collega, confermando a sua volta la disponibilità di un ritorno.
Come avvenuto in passato per altri longevi spettacoli conclusi, gli attori protagonisti sono spesso favorevoli a riprendere dei vecchi ruoli amati non solo dal pubblico, ma anche da loro stessi. Tuttavia ovviamente l'ultima parola spetta sempre alla casa di produzione e quindi fino a quando non c'è in cantiere un progetto concreto, restano solo desideri da parte del cast e del fandom. Ma sapere che qualcuno ha interesse a ritornare in eventuali revival è pur sempre un passo avanti.
Immagine di copertina tratta dalla serie TV How I Met Your Mother. Crediti: Bays & Thomas Productions, 20th Century Fox Television
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!