Addio anche a How I Met Your Father, cancellata la serie

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La serie televisiva How I Met Your Father è stata cancellata dopo due stagioni, come confermato da Variety.

Questo spin-off di How I Met Your Mother, con Hilary Duff nel ruolo principale, ha concluso la sua seconda (e ora ultima) stagione il 11 luglio senza svelare con chi il personaggio di Duff, Sophie, avesse avuto un figlio. La serie ha debuttato nel gennaio 2022 e ha trasmesso in totale 30 episodi.

Advertisement

I fan resteranno delusi, ma bisogna ammettere che lo show non ha certo il fascino o i tempi comici della versione originale del 2005-2014 che aveva nel cast Josh Radnor, Neil Patrick Harris, Cobie Smulders, Alyson Hannigan e Jason Segel.

Narrata da Kim Cattrall, che interpreta la versione 58enne di Sophie, How I Met Your Father vede nel cast Christopher Lowell, Francia Raisa, Tom Ainsley, Tien Tran e Suraj Sharma. Gli attori ricorrenti includono Daniel Augustin, Ashley Reyes e Josh Peck.

La serie è stata creata dai precedenti showrunner della serie di successo This Is Us, Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger che sono anche produttori esecutivi insieme ai creatori di How I Met Your Mother, Carter Bays e Craig Thomas, e alla regista di How I Met Your Mother, Pamela Fryman, oltre ad Adam Londy e Suzy Mamann Greenberg. Hilary Duff è stata coinvolta come produttrice.

Recentemente sono state chiuse anche le serie The Idol (ve ne abbiamo parlato nell'articolo The Idol cancellata dopo una sola stagione), The Great (ve ne abbiamo parlato nell'articolo The Great con Elle Fanning cancellata dopo 3 stagioni) e le serie Prime Video The Peripheral e A League of their Own (ne potete leggere nell'articolo Prime Video cancella The Peripheral e A League of their Own).

Entrambe le serie How I Met Your Mother e How I Met Your Father sono disponibili in streaming sul servizio Disney Plus.

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...