Dopo Cobie Smulders, anche Neil Patrick Harris è pronto a tornare nell'universo di How I Met Your Mother. L'attore vestirà ancora una volta i panni dell'iconico Barney Stinson ma stavolta il latin over sarà coinvolto nel racconto di Hilary Duff protagonista della serie spin-off How I Met Your Father.
Harris è stato uno dei personaggi principali della serie originale, spalla di Ted Mosby, a cui da il volto Josh Radnor, ed ex marito di Robin Scherbatsky, interpretata da Cobie Smulders che è stata protagonista di un breve cameo sempre nello show spin-off. How I Met Your Father e How I Met Your Mother infatti hanno diversi punti di contatto.
L'attore ha ricevuto quattro nomination ai Prime time Emmy Award come miglior attore non protagonista in una serie comica proprio nel ruolo del ruolo dello scapolo Barney Stinson. Si torna sempre dove si è stati bene e anche per Harris sarà così: l'attore apparirà accanto alla protagonista Hilary Duff nel finale di metà della seconda stagione in due episodi di "How I Met Your Father", che debutterà sulla piattaforma statunitense di streaming Hulu il 28 marzo.
Pare che nei prossimi episodi dello show spin-off Barney e la protagonista si incontreranno nel corso di un tamponamento. Mentre Sophie sta guidando parla con la madre al telefono e la informa di essere convinta di aver scoperto chi sia il padre. All'improvviso ha un incidente, scende per controllare i danni e dall'auto che ha tamponato esce Barney che esclama soltanto "Dude". Non sono trapelati altri dettagli, ma Barney dovrebbe avere un ruolo molto importante nella seconda stagione.
How I Met Your Father: la storia prende una piega al femminile
Image not found
La protagonista di How I Met Your Father è Sophie, interpretata da Hilary Duff. La donna, nell'anno 2045, avvia una videochiamata con il figlio (un passo più tecnologico di Ted Mosby) e gli racconta di come ha conosciuto il padre. Sophie, nel futuro, è interpretata Kim Cattrall.
La serie TV vede nel cast oltre a Hilary Duff, anche Christopher Lowell, Francia Raisa, Tom Ainsley, Tien Tran, Suraj Sharma e da attori ricorrenti Cattrall, Daniel Augustin, Ashley Reyes e Josh Peck.
La seconda stagione di How I Met Your Father è disponibile in streaming a partire dal 19 aprile su Disney+
Crediti immagine di copertina: TV Line
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!