I fumetti Panini Comics in uscita il 6 giugno 2024

Autore: Domenico Bottalico ,

Tutti i fumetti Panini Comics in uscita il 6 giugno 2024. Da segnalare Criminal Deluxe 1, la ristampa in edizione deluxe della serie di Ed Brubaker e Sean Phillips che diventerà presto una serie TV per Prime Video.

Le uscite Panini Comics del 6 giugno 2024

Star Wars Romanzi: L'Alta Repubblica - L'Occhio dell'Oscurità
Autori: George Mann
Formato: 16.5×24, C.+sovaccoperta, 400 pp., col. • Euro 24,00
Contiene: Star Wars: The High Republic – The Eye of Darkness

Il primo emozionante romanzo della Fase III dell’Alta Repubblica! In seguito alla sconvolgente distruzione del Faro Starlight, i Nihil hanno eretto una barriera impenetrabile chiamata Murotempesta attorno a una zona dell'Orlo Esterno su cui Marchion Ro governa con pugno di ferro. I Jedi intrappolati dietro le linee nemiche, inclusa Avar Kriss, devono combattere per la sopravvivenza. Ma che speranza hanno i Jedi Senza Nome che annullano il loro legame con la Forza? E quali altri orrori ha in serbo Marchion Ro? 

Advertisement

Criminal Deluxe 1
Autori: Ed Brubaker, Sean Phillips
Luglio • 17×26, C., 432 pp., col. • Euro 40.00
Contiene: Criminal: Coward, Lawless, The Dead And The Dying

Il capolavoro criminale di Brubaker e Phillips torna in una nuova versione in un formato di grande pregio colmo di materiale extra esclusivo inclusi una nuova storia breve e un “trailer a fumetti”. La serie vincitrice dei premi Eisner e Harvey e di un Gran Guinigi a Lucca raccoglie in questo tomo enorme la storia di Leo, criminale metodico ma per tutti un codardo, la storia dell’ex militare Tracy Lawless che deve scoprire chi gli ha ucciso il fratello e un thriller con protagonisti un pugile, una femme fatale e un ladro. Imperdibile!

Advertisement

Darth Vader: L'Oscuro signore dei Sith [Star Wars Omnibus]
Autori: Giuseppe Camuncoli, Charles Soule
Formato: 18.3×27.7, C. + sovraccoperta, 624 pp., col. • Euro 70.00
Contiene: Darth Vader (2017) #1/25, Darth Vader Annual (2016) #2

La storia dell’ascesa di Darth Vader a Oscuro Signore dei Sith che prende via dal finale di La vendetta dei Sith! Dopo aver perso tutto ciò che gli è più caro, Anakin muove i suoi primi passi nell’Impero con un corpo che ora è più macchina che uomo. Ma prima di estirpare la minaccia Jedi sopravvissuta dovrà assicurarsi la spada laser degna di un Sith! L’incredibile saga firmata da Charles Soule (Star Wars) e Giuseppe Camuncoli (Amazing Spider-Man) finalmente raccolta in un’unica soluzione!

  • Gli Infallibili 2
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...