I Griffin, la fine della serie è vicina? La risposta di Seth MacFarlane

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il creatore de I Griffin, Seth MacFarlane (American Dad! e The Cleveland Show), ha rilasciato dichiarazioni riguardo al futuro della celebre serie animata, confermando che non vede ragioni immediate per interrompere la produzione dello show.

Parlando della possibilità di concludere I Griffin, MacFarlane ha affermato:

Advertisement

In questo momento, non vedo una buona ragione per fermarci. Le persone continuano ad amarlo. Rende felici le persone e sostiene buone cause.

Il creatore ha anche sottolineato l'aspetto benefico della serie, sottolineando come il suo successo finanziario permetta di donare denaro a enti come Rainforest Trust, mantenendo comunque uno stile di vita agiato.

È un sacco di denaro in più che puoi donare a Rainforest Trust, e puoi ancora uscire a cena quella sera.

Ha poi concluso con un'osservazione sulla possibile fine dello show: 

Advertisement

C'è stato un momento in cui ho pensato, 'è il momento di concluderlo'.... Non so se ci sia una ragione per fermarsi a questo punto, a meno che la gente non si stanchi. A meno che i numeri non dimostrino che la gente semplicemente non si interessa più a I Griffin. Ma questo non è ancora successo.

Le parole di MacFarlane confermano l'entusiasmo e la determinazione di continuare a produrre I Griffin, garantendo ai fan che lo show continuerà finché il pubblico non si stancherà di esso.

La serie de I Griffin è disponibile in streaming su Disney+

Advertisement

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Cover via Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...