Il creatore de I Griffin, Seth MacFarlane (American Dad! e The Cleveland Show), ha rilasciato dichiarazioni riguardo al futuro della celebre serie animata, confermando che non vede ragioni immediate per interrompere la produzione dello show.
Parlando della possibilità di concludere I Griffin, MacFarlane ha affermato:
In questo momento, non vedo una buona ragione per fermarci. Le persone continuano ad amarlo. Rende felici le persone e sostiene buone cause.
Il creatore ha anche sottolineato l'aspetto benefico della serie, sottolineando come il suo successo finanziario permetta di donare denaro a enti come Rainforest Trust, mantenendo comunque uno stile di vita agiato.
È un sacco di denaro in più che puoi donare a Rainforest Trust, e puoi ancora uscire a cena quella sera.
Ha poi concluso con un'osservazione sulla possibile fine dello show:
C'è stato un momento in cui ho pensato, 'è il momento di concluderlo'.... Non so se ci sia una ragione per fermarsi a questo punto, a meno che la gente non si stanchi. A meno che i numeri non dimostrino che la gente semplicemente non si interessa più a I Griffin. Ma questo non è ancora successo.
Le parole di MacFarlane confermano l'entusiasmo e la determinazione di continuare a produrre I Griffin, garantendo ai fan che lo show continuerà finché il pubblico non si stancherà di esso.
La serie de I Griffin è disponibile in streaming su Disney+
Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€
Cover via Amazon
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!