I manga J-POP in uscita il 12 giugno 2024

Autore: Domenico Bottalico ,

Tutti i manga J-POP Manga in uscita il 12 giugno 2024. Da segnalare l'esordio del manga di Dark Souls e il light novel di Final Fantasy VII Remake.

I manga J-POP in uscita il 12 giugno 2024

Dark Souls - Redemption 1

Le ceneri morenti di un falò illuminano un mondo devastato. Una donna riportata in vita da un misterioso marchio emerge da un profondo sonno senza alcun ricordo del suo passato. In questo universo irriconoscibile viene inseguita senza sosta dalla temibile Gilda dei guardiani di scaglie. Si vede offrire l’aiuto inaspettato di un imponente individuo che conosce la sua identità, ma non può rivelarla perché vincolato da un giuramento siglato con la magia...

Advertisement

Final Fantasy VII Remake: Traces Of Two Pasts

L’irrinunciabile racconto delle storie del passato di Aerith e Tifa, mai rivelate dal gioco, che gli appassionati di Final Fantasy non potranno lasciarsi sfuggire!

Advertisement

Tales Of Reincarnation In Maydare 2

Quale segreto si nasconde dietro ai sogni ricorrenti della maga Makia che sembrano riportare alla sua memoria frammenti di una vita precedente?

Advertisement

Dance Dance Danseur 22

Fin da piccolo, la vita di Junpei è segnata da un amore enorme, la danza classica, per la quale dimostra da subito grande attitudine. Testardo come solo un bimbo sa essere, riesce a difendere la sua passione dalle ironie dei suoi coetanei, finché un incidente non lo fa vacillare, spingendolo ad abbandonare il suo sogno e a dedicare anima e corpo alle arti marziali. Arrivato al liceo, Junpei è ormai un esperto di Jeet Kune Do, ha molti amici e non perde occasione di mettere in mostra la propria abilità. Un giorno, nella sua classe arriva Miyako, figlia di un'istruttrice di danza classica. La passione che la ragazza mostra per la danza riaccende in Junpei la voglia di ballare, desiderio in realtà mai sparito in lui del tutto. Riuscirà il giovane a liberarsi dalle catene che si è imposto e a spiccare finalmente il volo sul palcoscenico della danza classica?

Advertisement

Dead Tube 21

Vuoi combattere la noia? Fare un po' di soldi? Sfogare la rabbia? Il servizio che fa per te si trova online, nei meandri del dark web. Gira i video più violenti, sconvolgenti, illegali e condividili in rete, raggiungendo la fama come carnefice... o come vittima! Prosegue lo "snuff manga" per stomaci forti scritto da Mikoto Yamaguchi (Game of Familia), nel quale un gruppo di giovani protagonisti entrerà a far parte di un gioco perverso dove l'eccitazione corre di pari passo con la morte. Shigeru Fukumoto e Baron Teschio sono stati uccisi! Kaoru Matsumura (detta Macchon), basandosi sui tre indizi lasciati da Fukumoto, azzarda un’ipotesi, ma si rende conto di aver commesso un errore… Ora c’è stata una terza vittima e anche Macchon è in pericolo di vita…

Squalificati - Ranger Reject 11

Si alza il sipario sulla più grande battaglia della storia dei Ranger! A fronteggiare il Corpo, già impegnato con tutte le sue forze nel respingere l’invasione dei kaiju, arrivano i consiglieri della Società Protezione Kaijin, forti dei poteri dei comandanti defunti. Nello scontro tra queste due fazioni rivali mai disposte a cedere di un passo, il soldato D scende in campo in solitaria, deciso a seminare il caos e a distruggere le speranze di tutti!

Advertisement

Rent a Girlfriend 21

I sentimenti di Kazuya sono sul punto di esplodere! L’idea di dichiararsi a Mizuhara affolla il suo cervello ma, nel frattempo, viene invitato a una festa organizzata da Umi, lo stesso che in passato ha chiesto alla ragazza cosa provasse per Kazuya… Nel frattempo Mami trama nell’ombra… Il momento di svolta è sempre più vicino!

Il Mistero di Ron Kamonohashi 11

Ron e gli spettatori sono intrappolati in una sala dove è stato piazzato del gas nervino. La soluzione proposta da Mylo prevede che Rona spari alla serratura e, contemporaneamente, a Toto che si trova legato dietro la porta. Con questa tragica scelta incombente, cosa farà Ron?! Un problematico investigatore e uno sciocco detective dal cuore puro: l’insolito duo è pronto a occuparsi del caso in questo undicesimo volume!

Tokyo Ghoul Deluxe 7

I Ghoul vivono tra noi! All’apparenza identici alle persone, si distinguono da queste, in realtà, per un tratto agghiacciante: la loro brama di carne umana. Sullo sfondo di una Tokyo territorio di caccia di queste creature, lo studente universitario Ken Kaneki sopravvive all’attacco di un Ghoul, ma a un costo che potrebbe fargli rimpiangere di avercela fatta: è infatti ora diventato il primo ibrido tra umano e Ghoul. Intrappolato tra due mondi, incapace di dimenticare la sua umanità ma anche di sopprimere la sua nuova e terribile fame, Ken deve ora imparare a conoscere il nuovo se stesso, a padroneggiare i suoi poteri e... a sopravvivere alle guerre per il territorio e agli sconvolgimenti che lo attendono nella società dei Ghoul!

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...