I Parchi a Tema Disney si arricchiscono di nuove attrazioni

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lifestyle
1' 45''
Fonte

La società Disney, attraverso i propri parchi sia negli Stati Uniti che all'estero, ha visto un miglioramento nei guadagni trimestrali in seguito alla fase post Covid-19. La società sta attuando investimenti con l'obiettivo di garantire la continuazione di questa crescita. La sua divisione Parchi ed Esperienze ha delineato un piano ambizioso di aperture per giostre, attrazioni, alberghi e crociere nel corso dei prossimi 4 anni.

L'implementazione di queste novità prenderà il via la prossima settimana con l'apertura di San Fransokyo Square presso il Disney California Adventure Park (riferimento al film Big Hero 6). Questo segna l'inizio di una serie di aperture che coinvolgeranno diverse località Disney in tutto il mondo. Più avanti quest'anno, presso l'Hong Kong Disneyland Resort, verrà introdotto il "Mondo di Frozen", un'esperienza che rappresenta una novità molto attesa.

Advertisement

Le novità non si fermano qui: nel corso dell'anno successivo, sia presso Disneyland che presso il Walt Disney World, i visitatori potranno partecipare a "Tiana’s Bayou Adventure", un'esperienza coinvolgente che trasporterà gli ospiti in un'avventura immersiva. Ma questo è solo un assaggio delle sorprese che i parchi a tema Disney stanno preparando per il loro pubblico.

Proiettando lo sguardo al futuro, è emerso che la strategia di espansione delle esperienze Disney prevede l'arrivo di tre nuove navi da crociera Disney nei prossimi anni, specificamente nel 2025 e nel 2026. Questa prospettiva conferma l'impegno continuo dell'azienda nel fornire nuove opportunità di intrattenimento e di esperienze ai visitatori.

Advertisement

La costante evoluzione dei parchi a tema Disney testimonia il loro ruolo centrale nell'offrire esperienze memorabili. Gli investimenti nell'espansione delle attrazioni, nell'offerta di nuove avventure e nell'ampliamento delle opportunità di intrattenimento riflettono l'impegno dell'azienda nel soddisfare le aspettative dei visitatori e nel creare esperienze che possano essere apprezzate da una vasta gamma di pubblico. In conclusione, l'arricchimento delle attrazioni nei Parchi a Tema Disney rappresenta un ulteriore passo verso l'offerta di esperienze coinvolgenti e memorabili per gli amanti dell'intrattenimento di tutte le età.

L'elenco completo delle attrazioni in arrivo è stato pubblicato da Deadline.

Advertisement

Immagine di copertina via 123RF

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...