Ichigo Kurosaki, l'epico ritorno nella linea SH Figuarts

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 54''
Fonte

Bandai ha annunciato l'uscita di una nuova action figure per la sua linea SH Figuarts, e questa volta gli occhi dei fan di Bleach sono tutti puntati su di essa. La figura ritrae il protagonista iconico, Ichigo Kurosaki, nel suo aspetto più potente e determinato, come lo vediamo nel capitolo più recente dell'anime Bleach: Thousands-Year Blood War, in esclusiva su Disney+.

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Advertisement

Ichigo Kurosaki Dual Zangetsu - SH Figuarts

Una delle caratteristiche più sorprendenti di questa action figure è la rappresentazione fedele del nuovo potere di Ichigo dopo il suo ritorno dal Palazzo dello Spirit King. Qui, dopo un addestramento intenso, Ichigo sblocca la sua vera Zanpakuto, la doppia Zangetsu. Questo significa che non solo è in grado di evocare la sua lama classica, ma ora può anche manifestare una seconda lama, simboleggiante il suo potere Quincy.

La figure cattura perfettamente questo momento epico, mostrando Ichigo in tutta la sua gloria mentre indossa l'Oken, un insieme di abiti eccezionali creati da Senjumaru Shutara, uno dei membri della squadra zero a guardia del Palazzo dello Spirit King. Questi vestiti non solo forniscono un incredibile grado di protezione, ma aggiungono anche un tocco di maestosità al personaggio.

Realizzata con materiali di alta qualità come PVC e ABS, la figura ha un'altezza complessiva di 15,5 cm, perfetta per esporla su una scrivania o in una vetrina da collezione. Ma ciò che rende davvero questa action figure un must-have per i fan sono gli accessori inclusi. Oltre al corpo principale di Ichigo, troveremo cinque volti sostituibili con diverse espressioni, tre mani destre e quattro mani sinistre intercambiabili, quattro Zanpakuto, parti effetto Getsuga Cross e Getsuga Tensho, e persino un set piedistallo speciale per esporre le parti effetto.

Advertisement

Prezzo e data di uscita

L'acquisto della nuova action figure di Ichigo Kurosaki, prodotta da Bandai e Tamashii Nations, è essenziale per i fan di Bleach e gli amanti delle action figure. La figura sarà disponibile in Giappone da ottobre 2024 al prezzo di 9.900 yen, mentre in Italia sarà distribuita da Cosmic Group a partire da dicembre 2024, al costo approssimativo di 79,90 Euro.

Prodotto Consigliato

Bleach vol. 1 - Manga

Ichigo Kurosaki possiede una capacità molto singolare: può percepire la presenza dei fantasmi. E se la sua vita già è straordinaria a causa di questa abilità, immaginate cosa potrebbe accadere se venisse elevato al rango di... un dio della...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...