Ikki Phoenix Final Bronze: la rinascita della Fenice nel nuovo Myth Cloth EX

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 43''
Fonte

Bandai ha aperto i preordini per il nuovissimo Ikki Phoenix Final Bronze Myth Cloth EX, ispirato alla serie animata Saint Seiya. Con dettagli impeccabili e una fedeltà al character-design originale, questa figura promette di catturare l'essenza del personaggio in modo eccezionale. Dopo 17 anni dalla sua ultima incarnazione, i fan sono entusiasti di vedere Ikki tornare in azione con una veste rinnovata e modificata.

Ikki Phoenix Final Bronze - Myth Cloth EX

Per i non iniziati, Ikki è noto per la sua forte personalità e per essere il Cavaliere di Bronzo della Fenice. Nel corso della titanica lotta contro Nettuno, l'armatura subisce gravi danni, solo per risorgere nella serie di Ade con una forma potenziata. Questa nuova incarnazione non solo cancella i segni del passato ma risveglia anche le ali della sua armatura, simbolo della potenza e della rinascita della Fenice.

Advertisement

Realizzato con materiali di alta qualità come PVC, ABS e Die-cast per l'armatura, Ikki Phoenix Final Bronze Myth Cloth EX misura un'imponente altezza di 18 cm. La sua fedeltà al character-design originale è evidente nei dettagli finemente riprodotti e nella decorazione precisa. Ma ciò che rende veramente questo Myth Cloth un must-have per i fan sono le sue capacità full action, consentendo di ricreare le pose più iconiche e i combattimenti epici della serie.

Come ogni figure della linea Myth Cloth EX, Ikki Phoenix Final Bronze è dotato di numerosi accessori e parti opzionali. Tra questi, diverse mani intercambiabili, cinque espressioni facciali e il totem per ricreare il segno della Fenice, oltre a molte altre parti opzionali.

Prezzo e data di uscita

I preordini del Myth Cloth EX di Ikki Phoenix Final Bronze sono attualmente disponibili in Italia tramite il distributore ufficiale Cosmic Group. È un'opportunità unica per i fan di assicurarsi questa figure esclusiva prima che diventi difficile trovarla nei negozi. L'uscita dell'action figure è prevista per ottobre 2024 in Giappone, mentre in Italia sarà disponibile a partire da dicembre 2024, al prezzo approssimativo di 120,00 Euro.

Prodotto Consigliato

I cavalieri dello zodiaco Final Edition N.1 - Manga

Questa edizione definitiva di una serie leggendaria offre episodi inediti, accompagnati da testi e disegni riveduti e corretti. Il primo volume presenta inoltre l'Episode 0, precedentemente disponibile esclusivamente sulla rivista Champion...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...