Il nuovo film Disney•Pixar in uscita nelle sale italiane dal 16 giugno 2023 e con il titolo Elemental avrà un cortometraggio inedito Pixar. Questo sarà proiettato nei cinema prima dell'inizio del nuovo film Elemental.
Il corto avrà come protagonista una vecchia conoscenza dei fan Pixar ovvero Carl Fredricksen meglio conosciuto come il "vecchietto" del film Up del 2009. Il corto ha il titolo di Carl's Date ossia L'appuntameto di Carl.
Ecco il poster condiviso dai canali ufficiali Pixar. Carl ha un mazzo di fiori in mano ed è evidentemente pronto per il suo appuntamento. Accanto a lui c'è il suo cane Dug (con il quale si è incontrato in Sud America nel film Up).
Nel fil Up Carl è un uomo rimasto vedovo ma che coltiva ancora il sogno di esplorare le montagne del Sud America. Purtroppo ha messo da parte il sogno quando è venuta a mancare sua moglie Ellie, ma quando la sua stessa abitazione è in pericolo per via di una ristrutturazione nel quartiere, allora Carl si prende di coraggio, arma la casa di palloncini, e scappa via verso una nuova avventura.17
Elemental è una specie di seguito spirituale di Inside Out in cui invece delle emozioni sono gli elementi ad avere possibilità di parlare e interagire tra loro.
Qui sotto potete vedere l'ultimo trailer di Elemental, che abbiamo prontamente pubblicato nell'articolo Elemental, il trailer mostra la vita urbana degli elementi.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!