Il ritorno di Ferzan Ozpetek è su Netflix, il trailer di Nuovo Olimpo [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il regista Ferzan Ozpetek è pronto a incantare il pubblico con il suo ultimo lavoro cinematografico, Nuovo Olimpo. Questo film, ambientato alla fine degli anni 70, promette di essere un'emozionante storia d'amore che catturerà i cuori degli spettatori. Dopo una lunga attesa, il film è pronto per la sua uscita il 1 novembre, e il primo trailer ufficiale (che segue il precedente teaser trailer) è finalmente disponibile su YouTube.

Nel trailer, possiamo vedere brevi momenti di passione, romanticismo e suspense, che fanno presagire una storia molto intesa.

Di cosa parla Nuovo Olimpo?

Nuovo Olimpo segue la storia di due giovani, belli e innamorati che si incontrano per caso, solo per essere separati da un evento inaspettato. Nonostante le difficoltà e il passare del tempo, i due protagonisti continuano a sperare di ritrovarsi, poiché il loro amore è indelebile. La trama offre una commovente esplorazione di amore, destino e la forza dell'anelito umano.

Advertisement

Nel cast i giovani protagonisti Damiano Gavino e Andrea Di Luigi, oltre a Luisa Ranieri, Aurora Giovinazzo, Greta Scarano, Alvise Rigo, Giancarlo Commare e Jasmine Trinca.

Nuovo Olimpo è uno dei film più attesi dell'anno e, a giudicare dal trailer, promette di essere un'esperienza indimenticabile. Con una storia d'amore che attraversa tre decenni, questo film ci ricorda la forza dell'amore e della speranza. Non vediamo l'ora di vedere come questa commovente storia si sviluppa su Netflix dal 1 novembre.

Advertisement

Come riporta il sito ufficiale della manifestazione, il film verrà presentato in anteprima alla 18° edizione della Festa del Cinema di Roma, in programma dal 18 al 29 ottobre 2023 presso l’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...