I'm in Love with the Villainess: il nuovo anime che promette divertimento e intrighi [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Nel mondo dell'anime, c'è sempre spazio per nuove storie intriganti e originali. E quest'anno, gli appassionati di anime avranno una nuova serie animata da guardare. Si tratta di I'm in Love with the Villainess (Watashi no Oshi wa Akuyaku Reijō), basata sulla serie di light novel di Inori.

È stato rilasciato un trailer promozionale che potete vedere qui sotto:

Il trailer offre un assaggio delle avventure che ci aspettano in questa emozionante serie, con una colonna sonora coinvolgente composta dalle canzoni "Raise Y/Our Hands!!" e "O.C. -Optimum Combination-", eseguite da Yū Serizawa e Karin Nanami, rispettivamente nei ruoli dei personaggi Rae e Claire.

Advertisement

La data di première è fissata in Giappone per il 2 ottobre 2023, e gli appassionati potranno finalmente immergersi nella storia di Oohashi Rei, una semplice impiegata d'ufficio che si ritrova improvvisamente nel corpo della protagonista del suo gioco otome preferito, Revolution. Ma la sorpresa più grande di tutte è che il primo personaggio a darle il benvenuto è Claire Francois, il principale antagonista della storia. Da qui inizia la trama avvincente, con Rei che decide di intraprendere una storia d'amore con Claire, anziché seguire la trama originale con i personaggi maschili. Ma come reagirà Claire a questa insolita corte?

La serie promette di portarci in un mondo unico e divertente, dove le dinamiche romantiche si intrecciano con le convenzioni dei giochi otome, creando situazioni comiche e romantiche allo stesso tempo. Il concept di I'm in Love with the Villainess è fresco e intrigante, e sembra destinato a conquistare il cuore dei fan dell'anime.

Immagine di I'm in Love with the Villainess

I'm in Love with the Villainess (2023)

03/10/2023 (ja)
Animazione, Commedia, Sci-Fi & Fantasy,

Il mondo si capovolge quando un'impiegata aziendale si risveglia come Rae Taylor, l'eroina nel suo gioco otome preferito, Revolution. Rae è entusiasta all'idea...

Immagine di I'm in Love with the Villainess

Inori, l'autore della serie di light novel, ha iniziato questa avventura nel gennaio 2018, e dopo diverse pubblicazioni digitali, ha concluso la storia principale nell'agosto 2021. Fortunatamente, la serie è stata pubblicata in inglese da Seven Seas Entertainment, consentendo a un pubblico internazionale di godere di questa storia unica.

Advertisement

Advertisement

Esiste anche un adattamento manga della serie, che è stato pubblicato su Comic Yuri Hime magazine a partire da giugno 2020. Seven Seas Entertainment sta anche pubblicando il manga in inglese, permettendo ai lettori di immergersi ulteriormente nell'universo di I'm in Love with the Villainess.

Prodotto Consigliato

I'm in Love with the Villainess

La light novel che ha ispirato la serie anime.

Inoltre, Inori ha scritto un racconto spin-off intitolato Heimin no Kuse ni Namaikina! nel maggio 2021, che è stato pubblicato in volume digitale da GL Bunko a febbraio 2022. Seven Seas Entertainment ha anche pubblicato questo spin-off in inglese con il titolo I'm in Love with the Villainess Spin-Off: She's so Cheeky for a Commoner.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...