In arrivo una nuova edizione di Glass Onion in streaming

Autore: Tiziana Panettieri ,

Glass Onion - Knives Out arriverà su Netflix in una nuova edizione, ovvero con incluso il commento del regista Rian Johnson. 

L'annuncio è stato dato sul profilo ufficiale Twitter Glass Onion - A Knives Out Mystery. Il tweet comprende un nuovo poster del film creato per l'occasione. Ad accompagnarlo una didascalia che riprende una frase del detective Benoit Blanc, il protagonista del film interpretato da Daniel Craig. 

Advertisement

Il commento nel tweet dice così:

Continuo a tornare, nella mia mente, alla Glass Onion...

Glass Onion-Knives Out è il sequel del film del 2019 Cena con delitto - Knives Out, anche quest'ultimo diretto da Rian Johnson. La nuova edizione di Glass Onion potrebbe significare l'inizio di un esperimento per la piattaforma streaming Netflix. 

A differenza di molti altri film Netflix, Glass Onion è stato distribuito nelle sale cinematografiche di tutto il mondo per una breve finestra temporale, dal 23 al 26 novembre 2023. Invece, su Netflix è approdato a partire dal 23 dicembre 2023. 

Advertisement

In una sola settimana al cinema ha incassato quasi 14 milioni di dollari, come riportato nella scheda di Glass Onion su Box Office Mojo. Una cifra incredibile per un film Netflix e un risultato dovuto probabilmente al successo del primo film Cena con delitto - Knives Out. Inoltre, Rian Johnson ha confermato anche Knives Out 3, dove ci si aspetta un gradito ritorno

Visto il clamore suscitato da questa director's commentary, come è stata chiamata questa versione speciale di Glass Onion, è probabile che Netflix continuerà a offrire ai suoi abbonati nuove edizioni di grandi film. 

Di cosa parla Glass Onion-Knives Out?

In Glass Onion - Knives Out, i fan del primo film hanno piacevolmente ritrovato l'investigatore Benoit Blanc alle prese con un nuovo caso da risolvere.

Advertisement

Questa volta l'ambientazione è un'isola greca privata dove lo attendono il multimiliardario Miles Bron e il suo gruppetto di ricchi amici. Miles Bron ha in mente un gioco investigativo da far risolvere ai suoi ospiti, ma ben presto gli omicidi diventano reali e toccherà a Benoit Blanc risolvere il mistero. 

Oltre a Daniel Craig nei panni di Benoit Blanc, il cast comprende Edward Norton, Leslie Odom Jr., Janelle Monáe e Kathryn Hahn. 

Glass Onion-Knives Out ha ricevuto una nomination ai Premi Oscar 2023 come Miglior sceneggiatura non originale e per sapere quali saranno i suoi avversari di categoria, vi invitiamo a leggere il nostro articolo Oscar 2023: tutte le nomination

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...