Knives Out 3: un'amata star della Marvel si unisce al cast

Autore: Luca Carbonaro ,

Continua a diventare sempre più stellare il cast del terzo capitolo di Knives Out, franchise drama/comedy creato da Rian Johnson e con protagonista Daniel Craig nei panni del detective Benoit Blanc. Questa volta tocca a un'amata star della Marvel far parte del progetto.

Stiamo parlando di Jeremy Renner, meglio noto ai fan dell'MCU per il ruolo di Hawkeye (che ha ripreso anche nell'omonima serie per Disney+).

Advertisement

Jeremy Renner nel cast di Knives Out 3

L'annuncio è arrivato dal portale Deadline secondo cui Renner si unirà alle new entry Kerry Washington, Josh O’Connor, Cailee Spaeny, Glenn Close, Andrew Scott, Josh Brolin e Mila Kunis.

Per Jeremy Renner si tratta del primo, grande impegno cinematografico dopo il caotico incidente che lo ha visto protagonista il 1 gennaio 2023 e da cui, a sua detta, è uscito vivo per miracolo. L'attore è infatti finito in terapia intensiva dopo essere rimasto letteralmente schiacciato sal suo spazzaneve, riportando la frattura di oltre 30 ossa.  

Advertisement

Di cosa parla Knives Out

La storia di Knives Out vede al centro della scena il detective Benoit Blanc interpretato da Daniel Craig che si trova a investigare su insoliti casi di omicidio, in cui ogni persona presente al momento del delitto diventa in automatico un sospettato. 

Il primo film Cena con delitto - Knives Out è uscito al cinema nel 2019, mentre il successivo Glass Onion - Knives Out è stato distribuito su Netflix nel 2022 a fronte di un accordo di ben 450 milioni di dollari con la piattaforma di streaming.

Advertisement

Quando uscirà Knives Out 3?

Bisognerà attendere il 2025 per vedere il terzo capitolo di Knives Out, intitolato ufficialmente Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, che arriverà al cinema e su Netflix.

Immagine di copertina via Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...