Harrison Ford in lacrime al D23 Expo [VIDEO]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Al D23 Expo tra i tanti titoli annunciati dalla casa di produzione Disney c'è anche Indiana Jones, titolo ufficiale del nuovo capitolo della saga cinematografica iniziata nel 1981 con il film I predatori dell'arca perduta. La pellicola arriverà nelle sale italiane a giugno 2023. Harrison Ford in persona ha presentato il film, ringraziando il pubblico per il sostegno, e si è anche commosso. Di seguito il video di Variety della presentazione:

Nel video si possono sentire le acclamazioni del pubblico per Ford. L'attore ha preso la parola e ha detto:

Grazie a voi. Grazie a voi per avere reso questi film un'esperienza incredibile per tutti noi. Per averci dato l'opportunità di fare questi film per voi.

Advertisement

L'attore ha proseguito garantendo al pubblico che questo quinto capitolo di Indiana Jones sarà fantastico. Harrison Ford ha dichiarato che i film della saga parlano di mistero e avventura, ma anche di sofferenza. Proprio parlando di sofferenza, Ford appare visibilmente commosso. Si è detto felice che il film abbia una storia veramente molto umana da raccontare. Ford ha scherzato sulla sua ultima volta nei panni del famoso archeologo soprannominato Indy, dicendo che è finita e che non tornerà in maniera ironica: "non cadrò di nuovo per voi!". Questa frase si riferisce a un infortunio riportato dall'attore a giugno 2022.

I fan del grande Harrison Ford probabilmente si commuoveranno insieme a lui vedendo questo video, sperando che il grande attore abbia voluto scherzare e che potrà tornare ancora in qualche modo per Indiana Jones, una delle saghe cinematografiche di avventura più spettacolari e più apprezzate di sempre. Nel frattempo, il pubblico potrà trovare Ford nella serie TV Shrinking, un'esclusiva della piattaforma Apple TV+ di prossima uscita.

Potete trovare tutti gli annunci Disney del D23 Expo nel nostro articolo D23 Expo 2022, tutti i trailer e le uscite Disney.

Immagine di copertina fornita gentilmente da The Walt Disney Company Italia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...