Captain America: New World Order, una vecchia conoscenza si unisce al cast

Autore: Francesca Musolino ,

Sono iniziate da pochi giorni le riprese del film Captain America: New World Order di Marvel Studios con protagonista Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson. Ovvero il nuovo erede dello scudo stellato di Steve Rogers, che gli ha passato il testimone nel finale del film Avengers: Endgame.

Dopo la rivelazione di alcuni primi nomi presenti nel cast di Captain America: New World Order, si aggiunge alla lista una vecchia conoscenza del Marvel Cinematic Universe (MCU). Secondo quanto ha riportato Variety, Liv Tyler torna a vestire i panni di Betty Ross. Ruolo che l'attrice ha interpretato nel lontano 2008 nel film L'incredibile Hulk.

Chi è Betty Ross?

Betty Ross è una scienziata che fa la sua prima comparsa nel film L'incredibile Hulk al fianco di Edward Norton aka Bruce Banner ovvero Hulk, con cui è fidanzata. Betty è inoltre figlia del temibile generale Thaddeus Ross noto come Thunderbolt che nel film de L'incredibile Hulk ha avuto il volto del compianto William Hurt.

Advertisement

Nel film Captain America: New World Order il ruolo di Thunderbolt è stato invece affidato ad Harrison Ford. Il quale a questo punto va a ricoprire la parte del "nuovo" padre di Betty Ross interpretata da Liv Tyler. L'attrice ritorna a calarsi nel ruolo di questo personaggio dopo ben quindici anni. Il suo ingresso nel cast di Captain America: New World Order è senza dubbio un risvolto interessante per la trama. Soprattutto perché Thaddeus, il padre di Betty Ross interpretato da Harrison Ford, potrebbe anche diventare Red Hulk.

Quando esce il film Captain America: New World Order?

L'uscita per il film Captain America: New World Order di Marvel Studios è prevista per il 2024. Per rimanere sempre aggiornati sulle date di tutti i contenuti Marvel, vi invitiamo a seguire le relative guide come quella delle uscite Marvel 2024.

Prodotto Consigliato

Funko Pop! Falcon and The Winter Soldier Captain America Wings Action Pose Exclusive 819

Direttamente dallo schermo alla tua collezione di bobble-head in vinile, è Pop! Marvel: Il Falcon e il Falco Soldato Invernale (con Ali e Scudo)! Sam Wilson Captain America Bobble-head presenta una posa dinamica, una finitura metallizzata,...

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Falcon and the Winter Soldier di Marvel Studios.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...