Indiana Jones e il Quadrante del Destino: in arrivo la Hot Toys

Autore: Alex Enuncio ,

L'universo di Indiana Jones è un'icona intramontabile dell'avventura e dell'esplorazione, e ora, grazie a Hot Toys, i fan possono portare l'azione e l'intrigo direttamente nelle loro collezioni. In questa news, esploreremo la nuova figure Hot Toys basata sul film Indiana Jones e il Quadrante del Destino (qui potete leggere la nostra recensione della pellicola) e scopriremo come questa incredibile riproduzione catturerà l'essenza del leggendario archeologo.

Indiana Jones e il Quadrante del Destino: ecco la Hot Toys

Hot Toys è rinomata per l'incredibile attenzione ai dettagli nelle sue figure, e la linea dedicata a Indiana Jones non fa eccezione. Ogni doll è scolpita e dipinta con precisione, catturando le sembianze del leggendario archeologo e dei suoi avversari. Dai lineamenti del viso alla struttura muscolare, ogni aspetto è accuratamente riprodotto per ricreare l'aspetto e l'espressione di Indiana Jones sul grande schermo.

Advertisement

Il nuovo film porterà Indy a un ultimo scontro con i nazisti nella ricerca di un quadrante in grado di cambiare il corso della storia umana. Hot Toys ha recentemente presentato la nuova action doll in scala 1/6 di Indiana Jones, basata sull'aspetto dell'attore Harrison Ford nel film.

L'action doll, alta 30 cm, offre una straordinaria posabilità grazie ai suoi 30 punti di articolazione. Tra gli accessori e le funzionalità inclusi, troviamo occhi mobili, diverse mani intercambiabili, una giacca in pelle, la frusta, uno zaino, una corda da arrampicata, attrezzi, una torcia e un supporto espositivo dedicato.

Inoltre, è stata proposta una versione Deluxe che includerà una base diorama con il logo del film, offrendo un'esposizione davvero degna di nota.

Advertisement

I preordini per la figure si apriranno nelle prossime ore, e si prevede che la sua uscita avverrà tra il terzo e il quarto trimestre del 2024. 

Rivivete l'intera saga del mitico Indiana Jones, grazie all'edizione in Blu-ray disponibile qui sotto:

Prodotto Consigliato

Indiana Jones 4-Movie Collection (4 4K Ultra-HD + 5 Blu-ray) (Limited Edition Steelbook)

Con l'uscita del nuovo capitolo, potete recuperare la collezione in edizione limitata in steelbook dei 4 film di Indiana Jones.

Immagine di Copertina tratta dal poster ufficiale di Indiana Jones e il Quadrante del Destino.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...