Insomniacs After School: il finale del manga è imminente!

Autore: Andrea Aurora ,

Il manga Insomniacs After School di Makoto Ojiro sta per giungere alla sua conclusione, lasciando i lettori con il cuore pieno di emozioni.

La notizia, come riportato da animenewsnetwork, da  è stata annunciata sul numero 33 di quest'anno della rivista Big Comic Spirits di Shogakukan, rivelando che il manga terminerà in due capitoli.

Advertisement

Il prossimo capitolo sarà pubblicato sul numero 35 della rivista, in uscita il 31 luglio, e se tutto procederà senza ritardi, il manga raggiungerà il suo epilogo nel capitolo 125, previsto per il 7 agosto.

Il viaggio di Insomniacs After School

Lanciato a maggio 2019 su Big Comic Spirits, Insomniacs After School ha intrattenuto i lettori per oltre quattro anni, portandoli in un viaggio emotivamente coinvolgente.

La storia ruota attorno a Ganta Nakami, un ragazzo insonne che, per sfuggire alle notti insonni, scopre l'osservatorio astronomico della sua scuola, un luogo affascinante e misterioso. Qui, incontra Isaki Magari, un'altra studentessa insonne, e tra loro nasce un legame straordinario. Insieme, condividono esperienze, passioni e segreti, trovando conforto l'uno nell'altro.

Un'amicizia insolita e profonda

L'innovativa trama di Insomniacs After School ha catturato i cuori dei lettori grazie alla sua rappresentazione realistica delle complessità dell'amicizia e dei legami che si creano tra due persone inaspettate. Ganta e Isaki, entrambi afflitti dall'insonnia, trovano conforto e comprensione l'uno nell'altro mentre cercano rifugio nell'osservatorio della scuola.

Advertisement

Le voci oscure riguardo ai membri del defunto club di astronomia aggiungono un tocco di mistero e avventura alla storia, mantenendo il lettore avvincente fino all'ultima pagina.

L'evoluzione nell'intrattenimento

L'impatto di Insomniacs After School non si è limitato al mondo del manga. L'adattamento anime della serie è stato presentato in anteprima in Giappone il 10 aprile, suscitando l'interesse di un vasto pubblico di spettatori.

Insomniacs After School Insomniacs After School Apri scheda

Inoltre, il manga ha ispirato anche un film live-action, il quale ha debuttato nelle sale giapponesi il 23 giugno. 

Advertisement

Immagine di copertina tratta dal primo volume di Insomniacs after school edito da J-Pop.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...